News Sport

Calciomercato Inter ultime notizie, Eto’o: arriva l’addio

Le ultime notizie del calciomercato dell’Inter arrivano dalla Pinetina: sembra che per Samuel Eto’0 sia arrivato il momento dell’addio. Potrebbe essere proprio il 15 agosto l’ultimo giorno in cui i tifosi interisti hanno visto, o meglio intravisto il camerunense in sede di allenamento. Diciamo intravisto perchè l’attaccante, ancora interista, si era presentato alle 17,00 puntuale […]


Le ultime notizie del calciomercato dell’Inter arrivano dalla Pinetina: sembra che per Samuel Eto’0 sia arrivato il momento dell’addio. Potrebbe essere proprio il 15 agosto l’ultimo giorno in cui i tifosi interisti hanno visto, o meglio intravisto il camerunense in sede di allenamento. Diciamo intravisto perchè l’attaccante, ancora interista, si era presentato alle 17,00 puntuale a scendere in campo. Tutti lo attendevano ma poi Gasperini ha deciso di non farlo scendere in campo. Niente allenamento e da qui il via alle voci pressanti che confermerebbero il suo addio. E’ già giunta l’ora? Sembrerebbe proprio di si. Di ufficiale per ora c’è ben poco e quello che vediamo è solo l’allungarsi di una soap che sembra non avere fine.

Eppure  tifosi, consapevoli che l’attaccante lascerà l’Inter, erano arrivati alla Pinetina con la voglia di ringraziarlo e di salutarlo per l’ultima volta. Eto’o resterà sicuramente nel cuore dei tifosi che lo hanno considerato sempre un giocatore importante e che forse non si aspettavano di vederlo andare via. Invece sembrerebbe che per Eto’o arrivino le visite mediche nei prossimi giorni.

A questo punto i tifosi si chiedono: chi prenderà il posto dell’attaccante? Le opzioni sono tante ma il club di Massimo Moratti sembra praticamente immobile sul mercato in entrata. A questo punto che serva un rinforzo in attacco sembra evidente. I nomi li conosciamo bene: a Moratti piace Tevez che potrebbe lasciare molto volentieri il Manchester City. I nomi delle ultime ore sono invece quello di Higuain e quello di Forlan. Più difficile l’arrivo del primo più facile invece che il campione d’America possa approdare a Milano.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Inter ultime notizie, Eto’o: arriva l’addio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.