News Sport

Partite in tv stasera: il Trofeo Tim con Milan, Inter e Juventus è in diretta su canale 5

La partita da seguire questa sera in tv è sicuramente quella che vede scendere in campo per il Trofeo Tim 2011 il Milan, l’Inter e la Juventus. La gara sarà trasmessa su canale 5 in diretta a partire dalle 20,30.  Prove di campionato quindi per le tre squadre che dovrebbero darsi battaglia in questa caldissima […]


La partita da seguire questa sera in tv è sicuramente quella che vede scendere in campo per il Trofeo Tim 2011 il Milan, l’Inter e la Juventus. La gara sarà trasmessa su canale 5 in diretta a partire dalle 20,30.  Prove di campionato quindi per le tre squadre che dovrebbero darsi battaglia in questa caldissima stagione. Tanti gli spunti: Antonio Conte osservato speciale al San Nicola, Antonio Cassano chiamato a scendere in campo come titolare deve dimostrare di poter fare bene; l’Inter di Gasperini è chiamata dal canto suo a dare dei segnali incoraggianti. Tutto questo mentre va in onda un’altra puntata della soap operas che vede protagonista suo malgrado Samuel Eto’o. La trattativa con i russi pare bloccata, cosa succederà ora?

Trofeo Tim 2011 in diretta questa sera su canale 5 a partire dalle 20,30: le protagoniste

Juventus- la squadra di Antonio Conte scenderà in campo per prima affrontando l’Inter. Esordio di Vidal in squadra e prove generali prima del campionato. Qualcuno dice che si tratta solo di calcio estivo ma in molto la vedono come una sorta di prova del 9 alla fine a questo punto della preparazione i giocatori devono essere magari non al 100 % ma almeno all’80…Sarà tempo di verificare schemi e di capire se il lavoro fatto fin’ora sta andando bene. Per la Juve è sicuramente un incontro importante visto che si presenterà nella stagione 2011-2012 con un nuovo ct ma anche con volti nuovi restando poi sempre in attesa del grande colpo di mercato. Per Conte però è arrivato il momento di decidere chi sarà il centrocampista da affiancare a Pirlo nel su 4-4-2. Così nella prima partita potrebbe provare con Vidal mentre poi potrebbe essere il turno di Marchisio.

Inter-Noi vorremmo parlare solo di calcio giocato, di come l’Inter scenderà in campo e della missione di Gian Piero Gasperini ma proprio non possiamo. Di fronte alle ultime notizie di calciomercato che vede ancora una volta protagonista Samuel Eto’o non possiamo essere indifferenti. Se da un lato infatti è vero che questa sera il camerunense non scenderà in campo è anche vero che i russi dell’Anzhi hanno bloccato tutte le trattative. Tornando al calcio giocato: tempi duri per gli attaccanti interiti che dovranno digerire per bene il 3-4-3 studiato dal nuovo ct.

Milan-Serata di prove da vice Ibrahimovic per Antonio Cassano. Lo svedese salterà sicuramente la prima di campionato contro il Cagliari e magari anche altre gare. Per questo motivo fantantonio nella sua Bari che sembra portargli bene dopo la gara con la nazionale di qualche giorno fa, deve dimostrare di essere in forma e soprattutto guadagnarsi la fiducia di Massimiliano Allegri. Anche per i rossoneri è tempo di capire cosa potrebbe portare questa nuova stagione ma forse è la squadra più avvantaggiata rispetto alle altre visto che il tecnico è rimasto uguale e non si cono stati grandi stravolgimenti a livello di organico.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv stasera: il Trofeo Tim con Milan, Inter e Juventus è in diretta su canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.