News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, l’Inter vince il Trofeo Tim 2011

La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 19 agosto 2011, è dedicata al Trofeo Tim 2011 che ha visto il trionfo dell’Inter. Al San Nicola i nerazzurri battono prima la Juventus ai rigori e poi si impongono anche sul Milan grazie a un goal di Diego Milito. E la Gazzetta ironizza con […]


La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 19 agosto 2011, è dedicata al Trofeo Tim 2011 che ha visto il trionfo dell’Inter. Al San Nicola i nerazzurri battono prima la Juventus ai rigori e poi si impongono anche sul Milan grazie a un goal di Diego Milito. E la Gazzetta ironizza con i suoi titoli proprio su questo fatto. Mentre i tifosi pensano all’addio di Samuel Eto’o, Milito batte un colpo, qualora qualcuno avesse dimenticato di cosa lui può essere capace. Segna e regala una vittoria che non sarà prestigiosa come sarebbe stata quella nella Supercoppa ma è comunque sempre una vittoria. Vediamo insieme la prima pagina.

Gazzetta dello sport 19 agosto

Prima pagina Gazzetta dello sport, oggi 19 agosto 2011

Trofeo Tim 2011: l’Inter è la squadra più forte– va all’Inter il trofeo Tim 2011 grazie a due vittorie. Nella prima partita la squadra di Gasperini batte la Juventus ai rigori guadagnando così 2 punti. Dopo il riposo poi trova il Milan e la gara finisce sull’ 1 a 0 a favore dei neroazzurri. Con 5 punti l’Inter si porta a casa il Trofeo e da anche segnali positivi al suo allenatore. Se queste dovevano essere le prove generali per l’inizio del campionato possiamo dire che l’Inter ha dimostrato di essere sulla buona strada.

Juventus: brillano Pirlo e Vidal- sicuramente i nuovi acquisti della Juve hanno dimostrato di essere fondamentali per la squadra. Da Andrea Pirlo che come sempre disegna le geometrie a Mirko Vucinic che segna e convince nella gara contro l’Inter. Anche Vidal dimostra di essersi inserito bene nonostante sia a Torino da poco.

Milan: Allegri si coccola Cassano- di ritorno nel suo stadio a Bari Cassano dimostra ancora una volta di aver ritrovato la giusta grinta e la giusta determinazione. Lo abbiamo visto carico e anche spiritoso come al solito. Segna e mette la sua firma anche in quest’avventura rossonera.

 

In prima pagina c’è spazio poi anche per il brutto gesto di Mourinho che proprio non ci sta a perdere. Dopo la sconfitta nella Supercoppa spagnola se la prende con il vice di Guardiola. Stranamente la prima pagina non è occupata dalle due romane che ieri sera hanno giocato in Europa League. Bene la Lazio che conquista una bella vittoria per 6 a o contro il Rabotniki mentre la Roma perde con lo Slovan per 1 a 0.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.