News Sport

Barcellona stende il Napoli e vince il Gamper, vediamo video e highlights

Quando la partita si chiude con un risultato così eclatante c’è poco da dire, ma se il Barcellona è la squadra più forte del mondo un motivo ci sarà. Il Napoli non può avere rimpianti dopo la gara di ieri se non quello che qualcosina in più forse avrebbe potuto farla, magari provare a non […]


Quando la partita si chiude con un risultato così eclatante c’è poco da dire, ma se il Barcellona è la squadra più forte del mondo un motivo ci sarà. Il Napoli non può avere rimpianti dopo la gara di ieri se non quello che qualcosina in più forse avrebbe potuto farla, magari provare a non subire 5 goal. La partita infatti è finita con un pesante 5 a zero a favore bella squadra di Guardiola che conquista così il Trofeo Gamper 2011. La squadra di Mazzarri era partita con il piede giusto regalando anche una grande emozione quando Cavani l’aveva messa dentro con un fantastico tiro su rovesciata che sembrava destinato a diventare un euro goal, peccato però che si trattasse di una rete in fuorigioco. Dopo questi minuti di fuoco del Napoli il gioco è tutto de Barça che domina la gara. Vediamo video e highlights per rivivere le emozioni della gara di ieri.

La gara di ieri resterà sicuramente nella memoria dei giocatori del Napoli: mai più ripetere una prestazione simile. E già perch di squadre come il Barcellona in Champions se ne incontreranno e allora questa figure non si possono e non si devono fare. Se questa era una prova generale possiamo dire che non è andata di certo bene ma c’è ancora tempo per mettere le cose apposto e fare delle buone prestazioni anche nella competizione più importante d’Europa.

Ad aprire le danze per il Barcellona è il neo acquisto Fabregas che mette subito la sua firma alla gara. Dopo di lui sempre nel primo tempo va a segno Keita. Nel secondo tempo c’è spazio per Pedro e per una doppietta di Messi.

Video e highlights

 

Questo il tabellino della gara

Barcellona-Napoli 5-0

Barcellona (4-3-3): Pinto; Montoya, Piquè, Fontas, Adriano; Fabregas (12’st Messi), Keita, Thiago Alcantara; Kiko, Villa, Iniesta. Allenatore: Guardiola.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos (42′ Aronica); Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Allenatore: Mazzarri

Marcatori: 26′ Fabregas, 31′ Keita, 18’st Pedro, 22’st, 32’st Messi
Ammoniti: Lavezzi (N)

Arbitro: Alvarez Izquierdo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.