News Sport

Europa League, Roma-Slovan Bratislava probabili formazioni: Totti in panchina?

La Roma stasera si trova ad affrontare allo Stadio Olimpico  lo Slovan Bratislava per i play off di Europa League, in diretta in esclusiva su Premium Calcio 3; dato il risultato dell’andata della scorsa settimana ( ha perso per 1 a 0)  la Roma stasera è chiamata a dare il tutto per tutto magari con […]


La Roma stasera si trova ad affrontare allo Stadio Olimpico  lo Slovan Bratislava per i play off di Europa League, in diretta in esclusiva su Premium Calcio 3; dato il risultato dell’andata della scorsa settimana ( ha perso per 1 a 0)  la Roma stasera è chiamata a dare il tutto per tutto magari con la presenza di Totti in campo dal primo minuto. Infatti, tutti gli indizi fanno presagire che anche stasera il capitano inspiegabilmente partirà dalla panchina. La formazione che si prevede per questa è per la maggior parte una conferma  di quella scesa n campo all’andata che ha creato parecchie occasioni da rete ma che nello stesso tempo però non è riuscita a concretizzare al meglio le occasioni create. Vediamo le probabili formazioni.

Infatti, in porta ci sarà il nuovo portiere olandese Stekelenburg, i 4 di difesa sono stati confermati dopo il buon lavoro che hanno fatto all’andata e sono Josè Angel, Cicinho, Cassetti e Burdisso, lo stesso discorso vale anche i centrali davanti alla difesa che saranno ancora una volta Simplicio e Viviani, per quanto riguarda il resto del centro campo tutto dipenderà dalle decisioni di  Luis Enrique  e quindi se deciderà o meno di far giocare Totti. Se così fosse, ci sarebbero insieme al capitano Bojan, Perrotta e Caprari a sostenerlo in attacco, altrimenti l’allenatore potrebbe decidere ancora di dare spazio ai giovani mettendo in campo Okaka in attacco. Con Brighi e Taddei a disposizione del tecnico giallorosso si pensa che ci saranno anche delle sostituzioni in corso d’opera per fare in modo che possano riposare quei giocatori che non sono ancora al pieno delle condizioni fisiche. La formazione che l’allenatore vuole mettere in campo stasera è una squadra in grado non solo di attaccare l’avversario ma all’occorrenza anche difendersi senza mai scoprirsi eccessivamente, con molto possesso palla che aiuti i giocatori ad infilarsi tra le righe e a costruire delle occasioni pericolose per minare la porta dello Slovan Bratislava.

Passando allo Slovan questa dovrebbe essere la probabile formazione.
Slovan Bratislava (4-5-1): Putnocky; Cikos Dobrotka Had Pauschek; Bagayoko Zofcak Kladrubsky Guedè Stepanovsky; Sebo.
A disposizione: Bartalsky, Kolcak, Dosoudil, Grendel, Milinkovic, Kuzma, Lacny.
Allenatore: Weiss.
Indisponibili: Ivana. Squalificati: Halenar.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.