News Sport

Calciomercato Juventus ultime notizie: si tratta per Elia, scambio Bonucci-Alves

Calciomercato Juventus ultime notizie- Le ultime e frenetiche ore di calciomercato impongono alla Juventus ed al direttore generale Marotta di muoversi in fretta per portare gli ultimi tasseli in grado di completare la squadra allenata da Antonio Conte. Pressing per Elia – Marotta negli ultimi giorni ha raggiunto l’accordo economico con il giocatore offrendogli un […]


Calciomercato Juventus ultime notizie- Le ultime e frenetiche ore di calciomercato impongono alla Juventus ed al direttore generale Marotta di muoversi in fretta per portare gli ultimi tasseli in grado di completare la squadra allenata da Antonio Conte.

Pressing per Elia – Marotta negli ultimi giorni ha raggiunto l’accordo economico con il giocatore offrendogli un quinquennale a 2 milioni di euro ma ancora non ha trovato l’accordo con l’Amburgo che è la società che detiene il cartellino dell’esterno olandese. I tedeschi pretendono per la cessione del giocatore 11 milioni di euro e stanno cercando in queste ultime ora di far scatenare un’asta attorno al loro giocatore in modo da far salire la sua valutazione. La Juventus ci proverà fino all’ultimo secondo di calciomercato ed al momento è disposta a spendere massimo 7 milioni di euro.

Bonucci e Pepe verso lo Zenith – Frenetica è anche l’asse San Pietroburgo – Torino visto il pressing che sta esercitando Spalletti tecnico dello Zenith che vuole fortemente Bonucci ed è disposto ad inserire nella trattativa Bruno Alves, centrale portoghese di 31 anni che non rientra più nei suoi piani tattici. Dall’altra sponda Marotta è disposto allo scambio ma vorrebbe inserire nella trattativa anche Simone Pepe ed ottenere anche un piccolo conguaglio da poter utilizzare poi per poter arrivare ad Elia.

Rhodolfo non arriva – La Juve nei giorni ci aveva provato ma il secco no delle ultime da parte del San Paolo ha arenato la trattativa che potrebbe riaprirsi a gennaio. Per il cartellino del 25enne difensore brasiliano la Juventus aveva offerto 8 milioni di euro.

Ziegler già in partenza – Ha del clamoroso invece la questione relativa a Ziegler; il calciatore acquistato appena due mesi fa a parametro zero dalla Sampdoria non ha convinto Antonio Conte e per questo Marotta ha messo sul mercato del giocatore ed è in trattativa molto avanzata con il Trabzonspor(nello stesso girone Champions dell’Inter). La squadra turca sta per chiudere con la dirigenza  juventina per l’acquisto del laterale svizzero per circa 2,5 milioni di euro facendo realizzare così una mini plusvalenza alla società di Corso Galileo Ferraris.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.