News Sport

Tornano in tv Controcampo e La domenica sportiva anche se la Serie A sciopera

La Serie A sciopera ma lo spettacolo, come si sul dire in questi casi, deve continuare. Era già tutto pronto per l’inizio dei programmi sportivi di approfondimento per cui inutile non andare in onda. Ecco allora che torna La domenica sportiva, porgramma di punta della rai, trasmesso a partire dalle 23 circa su Rai 2 […]


La Serie A sciopera ma lo spettacolo, come si sul dire in questi casi, deve continuare. Era già tutto pronto per l’inizio dei programmi sportivi di approfondimento per cui inutile non andare in onda. Ecco allora che torna La domenica sportiva, porgramma di punta della rai, trasmesso a partire dalle 23 circa su Rai 2 e Controcampo, programma sportivo di Mediaset. Piccolo ritorno al passato per Brandi e company che da rete 4 traslocano su Italia 1 la rete che ha visto nascere il programma. Di cosa si parla ieri sera? Un pò di tutto pechè anche se il campionato non parte di cose di cui trattare ce ne sono davvero tante. Con il calciomercato nel pieno poi gli argomenti davvero non mancano. Quali sono le novità di questa stagione? Scopriamo qualche dettaglio.

Controcampo torna su Italia 1- nuova formula per il programma di Italia che dopo qualche anno su rete 4 torna sulla rete su cui è nato. Tante le novità: non ci sono più i numerosi ospiti che eravamo abituati a vedere ma in studio solo 3 fissi e poi una poltrona su cui si alternano vari protagonisti del mondo dello sport. Conduce come sempre Alberto Brandi accompagnato in questa avventura da Diego Abatantuono e Giuseppe Crucciari. Una conduzione a tre per certi versi durante la quale anche il pubblico da casa può intervenire. Controcampo infatti si chiama da quest’anno anche “linea notte” proprio perchè in studio è presente un telefono. Il pubblico da casa può chiamare e intervenire in qualsiasi momento della serata. Come dicevamo quindi il programma di italia 1 ha fatto il suo esordio ieri, tra gli ospiti della serata anche Damiano Tommasi. Telefonicamente invece sono intervenuti anche Cellino, presidente del Cagliari e Beretta.

La domenica sportiva come sempre su Rai 2- è sempre Paola Ferrari a tenere a bada i maschietti della rai con la sua ottima conduzione del programma sportivo di Rai 2. Ormai da anni conosciamo la giornalista che si occupa brillantemente del programma di rai 2. Anche per Paola e la sua squadra ieri è iniziata l’avventura. Tante le novità anche per La domenica sportiva: un grande ritorno su rai 2, quello di Gene Gnocchi e un buonissimo acquisto, Claudio Ranieri. Il ct è in pausa per ora e si concede quindi il lusso di vedere cosa fanno i suoi colleghi dando giudizi. Riconfermati Zazzaroni e Collovati che come sempre interverrano nel programma di rai 2.

 

Ovviamente tornano anche i programmi di approfondimento sportivo sulla pay tv: da Sky a Mediaset Premium c’è come sempre ampia scelta.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.