News Sport

Calciomercato ultime notizie: ore intense per gli ultimi affari

Mancano poco più di 24 ore alla chiusura della finestra estiva di calciomercato. I dirigenti ed i procuratori lavorano serramente per mettere a punto e magari chiudere delle trattative importanti che possono cambiare le sorti del prossimo campionato di serie a. Galliani dichiara che il mercato del Milan è chiuso ma è solo una strategia […]


Mancano poco più di 24 ore alla chiusura della finestra estiva di calciomercato. I dirigenti ed i procuratori lavorano serramente per mettere a punto e magari chiudere delle trattative importanti che possono cambiare le sorti del prossimo campionato di serie a. Galliani dichiara che il mercato del Milan è chiuso ma è solo una strategia per poter lavorare sotto i riflettori e completare la rosa rossonera. Nelle ultime ore è spuntano per il centrocampo del Milan il centrocampista della Sampdoria Tissone, notizia confermata anche dallo stesso padre-agente del calciatore il quale ha fatto intendere che c’è un interesse del Milan per ottenere il prestito dai blucerchiati. Sponda Inter in fermento, ceduto Rivas al Paok Salonnico e Santon al Newcastle ora la società nerazzurra proverà fino alla fine per Palacio e per Kucka ed ha già ufficializzato l’acquisto in comproprietà del promettente Tassi, trequartista del Brescia prelevato per 2 milioni di euro. La Juventus conferma l’acquisto di Elia dall’Amburgo per 9 milioni di euro ed entro domani cercherà di chiudere anche per lo scambio Bonucci-Alves con lo Zenith e cecherà anche di piazzare Pepe sempre alla corte di Spalletti.

Il Napoli sempre alla ricerca di un vice Britos sta sondando il terreno per Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan, l’agente del difensore centrale Andrea D’Amico ha confermato l’interesse degli azzurri per il suo assistito e che la trattativa potrebbe chiudersi sui 7-8 milioni di euro. Sul fronte cessioni il Napoli ufficializza Ruiz al Valencia, ceduto per 8 milioni di euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.