News Sport

Milan, quale sarà la probabile formazione che Allegri manderà in campo?

E’ tempo di bilanci, dopo la fine del calciomercato è arrivato il momento di fare i conti con quello che sarà questa stagione 2011-2012. Ci occupiamo delle big: quali saranno le probabili formazioni delle squadre che lotteranno per lo scudetto? Dopo aver provato a delineare la formazione della Juventus passiamo a quella che potrebbe essere […]


E’ tempo di bilanci, dopo la fine del calciomercato è arrivato il momento di fare i conti con quello che sarà questa stagione 2011-2012. Ci occupiamo delle big: quali saranno le probabili formazioni delle squadre che lotteranno per lo scudetto? Dopo aver provato a delineare la formazione della Juventus passiamo a quella che potrebbe essere la formazione del Milan. Quali saranno gli 11 che Mister Allegri manderà in campo? Il Milan si è mosso bene sul mercato tanto da essere una delle migliori squadre in tema di acquisti. Gli innesti dovrebbero servire a far meglio anche se qualcosina in più i tifosi lo aspettavano. Alla fine il Mister  X è arrivato: Alberto Aquilani che vagava senza una fissa meta tra Juventus e Liverpool. Resta Antonio Cassano e torna Filippo Inzaghi anche se Super Pippo non è stato inserito nella lista Uefa. Torniamo alla formazione, cerchiamo di capire come potrebbero scendere in campo gli uomini di Allegri.

Milan probabile formazioni stagione 2011-2012

Portiere– anche quest’anno sarà Abbiati il numero 1 rossonero. Il portierone è ormai una sicurezza per la squadra anche se ogni  tanto fa stare in ansia i tifosi con qualche uscita poco sicura ma per il resto è sicuramente un grande estremo difensore.

Difensori- il nuovo acquisto Taiwo dovrebbe giocare sull’esterno sinistro ( in ballottaggio con Zambrotta), coppia centrale sarà formata anche quest’anno da Thiago Silva e Alessandro Nesta; sulla destra troviamo Ignazio Abate.

Centrocampo-mister x Aquilani dovrebbe giocare a centrocampo insieme a Vam Bommel centrale e Gattuso sulla destra. Ambrosini e Nocerino saranno pronti a scendere in campo qualora ce ne fosse bisogno. Boateng  o Seederf detteranno i tempi del gioco.

Attacco- chiudiamo con il reparto in cui non ci sono state particolari novità. Ibrahimovic e Pato dovrebbero essere la coppia titolare. Il Milan è stato sfortunato già in partenza a causa degli infortuni ma con il campionato slittato Ibra tornerà in forma e anche probabilmente titolare. Cassano è l’alternativa allo svedese mentre al posto di Pato potrebbe giocare Robinho.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Milan, quale sarà la probabile formazione che Allegri manderà in campo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.