News Sport

Serie A,Napoli-Milan ultime notizie probabili formazioni: dubbio Lavezzi

Napoli-Milan probabili formazioni – Tutto pronto per il big match di stasera al San Paolo dove andranno in scena il Napoli di Walter Mazzarri e il milan di Allegri. Entrambe le squadre hanno pareggiato nell’ultima gara giocata in Champions League disputando però dal punto di vista del gioco due gare completamente diverse; il Milan ha […]


Napoli-Milan probabili formazioni – Tutto pronto per il big match di stasera al San Paolo dove andranno in scena il Napoli di Walter Mazzarri e il milan di Allegri. Entrambe le squadre hanno pareggiato nell’ultima gara giocata in Champions League disputando però dal punto di vista del gioco due gare completamente diverse; il Milan ha si ottenuto all’ultimo secondo il pari al Camp Nou contro il Barcellona ma la sua prova non è stata sicuramente all’altezza del suo blasone. Tutt’altra storia invece per il Napoli che ha pareggiato sul difficile campo del City di Roberto Mancini partendo con lo sfavore dei pronostici che davano gli azzurri di Mazzarri come la vittima sacrificale degli inglesi. La squadra azzurra invece ha praticato un grande calcio, intenso e propositivo, solo una punizione di Kolarov ha potuto strappare la vittoria al Napoli in Inghilterra.

Ultime NapoliLavezzi è tra i convocati di Mazzarri per la sfida di stasera ma le sue condizioni sono ancora da valutare e fino alle ultime ore antecedenti all’inizio della gara il dubbio resterà. Il tecnico azzurro non si nasconde però dietro la possibile assenza del pocho ma anzi carica i suoi . “Contro il Milan vorrei vedere subito il Napoli che ha fatto molto bene nel secondo tempo in Champions League. Il Manchester sul suo campo aveva vinto 17 gare di fila. Noi abbiamo sviluppato il calcio che piace a me contro un avversario al top e questo è il vero dato da considerare. Una grande squadra deve saper soffrire e superare i momenti difficili. Noi in Inghilterra lo abbiamo fatto“. Se il pocho non dovesse farcela Dzemaili prenderà il suo posto insieme ad Hamsik alle spalle di Cavani. Il restante della formazione è confermata: De Sanctis tra i pali, difesa a tre formata da Campagnaro, Paolo Cannavaro e Aronica. Centrocampo a 4 con Inler e Gargano in mediana e ai lati Dossena e Maggio.

Ultime Milan – Assenze importanti in casa rossonera. Oltre ad Ibrahimovic Allegri dovrà fare a meno anche di Boateng e Zambrotta che resteranno fuori dalla gara per infortunio, stiramento muscolare per il ganese. Il tecnico rossonero non cerca però alibi dimostrando di aver fiducia sulla forza della propria squadra – ” Quando la squadra ha avuto tanti infortunati, i ragazzi hanno sempre reagito al meglio. E’ sempre meglio avere tutti perché ho una partita ogni tre giorni e i cambi sono importanti“. Il Milan questa sera ritroverà anche El Shaarawy che rientrerà dall’infortunio andando in panchina. Il resto è tutto confermato: 4-3-1-2 con coppia d’attacco formata dal duo Pato-Cassano con Clarence Seedorf alle loro spalle. Centrocampo composto da Aquilani, Nocerino e l’olandese Van Bommel, difesa a 4 confermata con Abate e Antonini sugli esterni e gli inossidabili Nesta e Thiago Silva centrali di difesa.

 

I precedenti tra Napoli e Milan

Giocate – 126

Vittorie Napoli – 33

Pareggi – 40

Vittorie Milan – 53

 

Ecco la probabile formazione:

Napoli (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disp.: Rosati, Fernandez, Dzemaili, Zuniga, Santana, Pandev, Mascara. All.: Mazzarri

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel,Aquilani; Seedorf; Pato, Cassano.
A disp.: Amelia, Yepes, Bonera, Taiwo, Emanuelson, El Shaarawy, Valoti. All.: Allegri

 

Quote Snai :

Napoli-Milan                         1- 2,45                  X- 3,20              2- 2,75

 

Il nostro pronostico:

Napoli-Milan                        2                 Risultato Esatto :    1-2 (9,50)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Serie A,Napoli-Milan ultime notizie probabili formazioni: dubbio Lavezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.