News Sport

Serie A,Milan-Udinese ultime notizie probabili formazioni: torna Yepes in difesa

Serie A, Milan-Udinese probabili formazioni – Stasera al San Siro scenderà in campo il Milan di Massimiliano Allgeri desideroso di trovare la prima vittoria in campionato e riscattare il pesante ko di Napoli. I rossoneri avranno di fronte un avversario molto difficile, l’Udinese di Guidolin, che in questo inizio di campionato ha ottenuto sei punti […]


Serie A, Milan-Udinese probabili formazioni – Stasera al San Siro scenderà in campo il Milan di Massimiliano Allgeri desideroso di trovare la prima vittoria in campionato e riscattare il pesante ko di Napoli. I rossoneri avranno di fronte un avversario molto difficile, l’Udinese di Guidolin, che in questo inizio di campionato ha ottenuto sei punti su sei disponibili vincendo sia a Lecce alla prima che domenica in casa contro la Fiorentina. Le assenzi pesanti di Ibra e Boateng mettono in allarme l’ambiente rossonero che di certo non vorrà finire sotto l’occhio del ciclone come i cugini interisti.

Ultime Milan – A milanello sono stati due giorni intensissimi e carichi di tensione per via della sconfitta subita a Napoli. La squadra non sta attraversando un buon momento fisico e Allegri dovrà lavorare molto su questo ma solamente una vittoria potrà rilanciare le ambizioni rossonere. Il tecnico scuote così la sua squadra – ” Dobbiamo far salire l’attenzione, lavorare come squadra, capire che per ottenere e confermare quanto fatto l’anno scorso non basta essere i favoriti a parole ma bisogna guadagnarci questa etichetta sul campo. Domenica abbiamo fatto una buona partita, solo che abbiamo commesso degli sbagli che ci sono costati cari, cioè il secondo e il terzo gol del Napoli, oltre a delle valutazioni che ci hanno penalizzato. Ma non dobbiamo cercare alibi. “. La formazione di stasera non dovrebbe riservare particolari soprese. Davanti per via anche delle assenze di Robinho e Ibra, giocheranno Pato e Cassano. Alle loro spalle agirà Seedorf con Aquilani mezzala sinistra e Nocerino e Van Bommel a centrocampo. In difesa vista l’indisponibilità di Nesta spazio a Yepes al fianco di Thiago Silva mentre i soliti Abate e Zambrotta sugli esterni. In porta Christian Abbiati.

Ultime Udinese – Nelle ultime ore in casa friuliana c’è ottimismo per il pieno recupero dell’acciaccato Asamoah che quasi sicuramente sarà in campo stasera contro il Milan. Per Guidolin dubbi di formazione non ce ne sono. Classico 3-5-2 con Di Natale e Torje in attacco, i cinque centrocampisti saranno Basta,Pinzi, Asamoah e Isla e Armero sugli esterni. Difesa come detto a tre composta da Domizzi, Benatia e Danilo, tra i pali Handanovic.

 

I precedenti tra Milan e Udinese

Giocate – 73

Vittorie Milan – 33

Pareggi – 30

Vittorie Udinese – 10

 

Ecco la probabile formazione:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Aquilani; Seedorf; Pato, Cassano.
A disp.: Amelia, Taiwo, Nesta, Emanuelson, Valoti, El Shaarawy, Inzaghi. All.: Allegri

Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Torje; Di Natale.
A disp.: Padelli, Ekstrand, Neuton, Doubai, Badu, Abdi, Fabbrini. All.: Guidolin

 

Quote Snai :

Milan-Udinese                       1- 1,70                  X- 3,50              2- 4,75

 

Il nostro pronostico:

Milan-Udinese                        1                 Risultato Esatto :    2-1 (7,00)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.