News Sport

Serie A, Milan-Cesena ultime notizie probabili formazioni: titolare El Shaarawy

Serie A, Milan-Cesena probabili formazioni – Partite non facile stasera al Meazza per il Milan che affronterà il Cesena di Giampaolo che fino ad’ora non ha conquistato nemmeno un punto in campionato ma avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più viste comunque le prestazioni positive disputate in campo. Allegri dovrà far conto con molte assenze, ultima […]


Serie A, Milan-Cesena probabili formazioni – Partite non facile stasera al Meazza per il Milan che affronterà il Cesena di Giampaolo che fino ad’ora non ha conquistato nemmeno un punto in campionato ma avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più viste comunque le prestazioni positive disputate in campo. Allegri dovrà far conto con molte assenze, ultima quella di Pato e per questo si affiderà d El Shaarawy e Cassano che dovranno avere la forza e l’abilità di scardinare la difesa romagnola.

Ultime Milan – I rossoneri stasera assolutamente vogliono la vittoria per cercare di movimentare la propria classifica e risollevare un ambiente caduto un pò in depressione nelle ultime settimane. Assenze importanti alle quali Allegri negli ultimi tempi ha fatto il callo cercando di porre rimedio attraverso le illuminazioni di Cassano che però ha un rendimento a fase alterne. Il tecnico toscano respinge le critiche alla sua squadra fissando bene la ricetta giusta per superare il momento di crisi – ” Dobbiamo giocare una gara con intelligenza e buona tecnica. Abbiamo pochi uomini, ogni tre giorni giocano sempre gli stessi, bisognerà fare una partita come mercoledì. Il Cesena si difende bene, ha grandi contropiedisti. Potrebbe esserci un cambio a centrocampo. Ci serve equilibrio.”  Allegri dovrebbe dare un turno di riposo a Nesta e rispolverare fra i titolari Yepes al fianco di Thiago Silva. Per il resto la formazione è quella annunciata; in porta Abbiati, difesa a quattro composta da Abate e Zambrotta sulle corsie laterali e T.Silva con Yepes a formare il duo centrale. A centrocampo Emanuelsson favorito su Aquilani, Van Bommel e Nocerino i restanti due. Alle spalle delle due punte Cassano e El Shaarawy agirà Clarence Seedorf.

Ultime Cesena – Fino a pochi minuti dall’inizio della gara sarà lecito aspettarsi da Giampaolo qualche mossa particolare per affrontare al meglio la gara e magari sorprendere la squadra rossonera. Il tecnico dei romagnoli non si fascia il capo prima di affrontare il Milan anzi analizza con spavalderia le dinamiche della gara – ” In questo momento vista la nostra situazione di classifica non possiamo guardare in faccia l’avversario. Sappiamo chi andiamo ad affrontare, però abbiamo il dovere di fare un risultato positivo.”  Il modulo sarà il solito 4-3-3 con Ravaglia tra i pali, difesa formata da Comotto e Ceccarelli sugli esterni, Von Bergen e Rodriguez centrali. Centrocampo composto da Guana, Parolo e Candreva, mentre l’attacco vedrà Mutu centrale con Eder e Martinez ai suoi lati.

 

I precedenti tra Milan e Cesena

Giocate – 22

Vittorie Milan – 12

Pareggi – 5

Vittorie Cesena – 5

 

Ecco la probabile formazione:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Emanuelson; Seedorf; El Shaarawy, Cassano.
A disp.: Amelia, Nesta, Taiwo, De Sciglio, Aquilani, Valoti, Inzaghi. All.: Allegri

Cesena (4-3-3): Ravaglia; Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Comotto; Parolo, Guana, Candreva; Eder, Mutu, Martinez.
A disp.: Calderoni, Lauro, Rossi, Ghezzal, Colucci, Malonga, Bogdani. All.: Giampaolo

 

Quote Snai :

Milan-Cesena                        1- 1,30                  X- 4,70              2- 9,50

 

Il nostro pronostico:

Milan-Cesena                         1                 Risultato Esatto :    2-1 (9,00)

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.