News Sport

Serie A, Napoli-Fiorentina ultime notizie probabili formazioni: torna il trio delle meraviglie

Serie A, Napoli-Fiorentina probabili formazioni – Va di scena al San Paolo la sfida tra il Napoli di Walter Mazzarri e la Fiorentina di Sinisa Mihaijlovic entrambe a sei punti in classifica. Gli azzurri dovranno rispondere alle polemiche scaturite dopo la sconfitta col Chievo e rilanciarsi immediatamente in campionato per non perdere ulteriori ed importanti […]


Serie A, Napoli-Fiorentina probabili formazioni – Va di scena al San Paolo la sfida tra il Napoli di Walter Mazzarri e la Fiorentina di Sinisa Mihaijlovic entrambe a sei punti in classifica. Gli azzurri dovranno rispondere alle polemiche scaturite dopo la sconfitta col Chievo e rilanciarsi immediatamente in campionato per non perdere ulteriori ed importanti punti. I viola sono invece alla ricerca di una grande prova in trasferta visto che le due vittorie di questo campionato sono arrivate all’Artemio Franchi contro Bologna e Parma, quest’ultima battuta mercoledì sera con un netto 3 a 0.

Ultime NapoliMazzarri è sul banco degli imputati dopo l’ampio turnover di mercoledì sera contro il Chievo che secondo molti è stata la causa della sconfitta. Il tecnico toscano in conferenza stampa si prende tutte le responsabilità della sconfitta ma allo stesso tempo è carico e fiducioso in vista del match di stasera – ” Vado dritto per la mia strada. Dopo la vittoria col Milan eravamo i favoriti per lo scudetto, igiudizi devono essere più equilibrati”. Se mi sento pronto a vincere lo scudetto? Io non mi accontento mai. Dopo la partita con il Milan ho sentito che eravamo i candidati numero uno a vincerlo. I giudizi devono essere più equilibrati. ” Per la sfida di stasera torneranno negli undici titolare soprattutto i tre tenori, Hamsik, Lavezzi e Cavani. Modulo solito per gli azzurri, il 3-4-3 che vedrà Inler e Gargano centrali di centrocampo con Maggio e il rientrante Dossena esterni. Difesa con Campagnaro, Cannavaro e Fideleff preferito ad Aronica. Tra i pali Morgan De Sanctis.

Ultime Fiorentina – A Firenze c’è ottimismo dopo la buonissima partenza in campionato dei ragazzi guidati da Mihaijlovic. L’infortunio di Gilardino contro l’Udinese una settimana fa non ha impedito ai viola di fare una grande gara in casa contro il Parma dimostrando così a tutti i detrattori che quest’anno la Fiorentina non starà a guardare ma sarà una protagonista concreta della serie A. Dubbi particolari di formazione non ce ne sono; Lazzari è quasi recuperato e dovrebbe essere della gara. Il tecnico serbo schiererà il 4-3-3 che sarà composto da Boruc tra i pali, difesa formata da Cassani a destra e Pasqual a sinistra. Centrali Gamberini e Natali. A centrocampo Montolivo e Behrami sicuri del posto mentre in ballottaggio ci sono Lazzari e Munari. Attacco come detto a tre senza una vera punta di ruolo,Jovetic, Cerci e Vargas.

 

I precedenti tra Napoli e Fiorentina

Giocate – 136

Vittorie Napoli – 55

Pareggi – 20

Vittorie Fiorentina – 61

 

Ecco la probabile formazione:

Napoli (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Fideleff; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. 
A disp.: Rosati, Fernandez, Aronica, Maggio, Pandev, Santana, Mascara. All.: Mazzarri

Fiorentina (3-4-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Lazzari, Behrami, Montolivo; Cerci, Jovetic, Vargas.
A disp.: Neto, De Silvestri, Nastasic, Kharja, Munari, Romulo, Silva. All.: Mihajlovic

 

Quote Snai :

Napoli-Fiorentina                       1- 1,70                  X- 3,50              2- 4,75

 

Il nostro pronostico:

Napoli-Fiorentina                        x                 Risultato Esatto :    1-1 (6,50)

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Serie A, Napoli-Fiorentina ultime notizie probabili formazioni: torna il trio delle meraviglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.