News Sport

Champions League, tutte le partite di oggi 27 settembre 2011

Oggi torna la champions: ecco tutte le gare di oggi 27 settembre 2011. Per le italiane scendono in campo l'Inter e il Napoli.


Champions League – Stasera ritorna dopo due settimane di assenza la Uefa Champions League con i gironi A,B,C e D che daranno vita ad otto partite il cui risultato potrebbe essere già fondamentale per il passaggio del girone. Le due italiane che terranno alta la bandiera italiana nella massima manifestazione continentale per club sono l’Inter e il Napoli. Entrambe saranno chiamate stasera a vincere per dare una stoccata importante al proprio girone e alla propria classifica. L’Inter di Ranieri dovrà invertire la rotta europea che quest’anno è iniziata nel peggiore dei modi con la sconfitta casalinga nella prima gara contro i turchi del Trabzonspor. Gli avversari, i russi del Cska Mosca, non sono certo dei più facili ma la truppa nerazzurra dovrà dimostrare dopo Bologna di essere uscita dalla crisi nera di quest’ultimo periodo. Il Napoli giocherà invece al San Paolo contro gli spagnoli del Villareal che dovranno fare a meno di Giuseppe Rossi e quindi quale occasione migliore per Lavezzi e co. di ottenere tre punti che sarebbero fondamentali per l’approdo agli ottavi di finale.

Gruppo A – Oltre alla sfida tra Napoli e Villareal toccherà scendere in campo anche al Manchester City di Roberto Mancini che sarà impegnato a Monaco di Baviera contro il Bayern che ormai ha raggiunto grandi livelli di squadra e un ottima condizione fisica; si preannuncia una partita di grandi emozioni.

Gruppo B – Oltre alla sfida tra Inter e Cska Mosca sarà interessante ad assistere alla sfida tra i turchi del Trabzonspor e il Lille; i turchi giocando in casa vorranno subito ottenere la seconda vittoria che li proietterebbe verso un primato insperato ad inizio Champions. Per i francesi è invece l’occasione buona per imporsi in trasferta e per dare risalto in campo intrnazionale alla spettacolarità del proprio gioco.

Gruppo C – Il Manchester United all’Old Trafford cercherà di conquistare la prima vittoria di questa Champions League contro i modesti avversari svizzeri del Basilea mentre turno ancora più agevole spetterà al Benfica impegnato in trasferta contro l’Otelul.

Gruppo D – Il Real Madrid sfiderà al Bernabeu l’Ajax in una gara che ha il sapore del grande calcio anche se gli olandesi negli ultimi anni sono spariti dall’èlite del calcio. Nello stesso girone partita interessantissima fra Lione e Dinamo Zagabria con i francesi chiamati al successo dopo il pareggio casalinga nella prima gara contro l’Ajax.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Champions League, tutte le partite di oggi 27 settembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.