News Sport

Serbia-Italia le probabili formazioni della gara di oggi

Tornano le qualificazioni a Euro 2012 e torna la nazionale. Questa sera c’è Serbia-Italia, un impegno che i ragazzi di Prandelli possono affrontare senza troppe ansie visto che hanno già conquistato il passaggio di turno con anticipo. Una buona occasione però per capire il nuovo amalgama di questa squadra che questa sera, stando alle probabili […]


Tornano le qualificazioni a Euro 2012 e torna la nazionale. Questa sera c’è Serbia-Italia, un impegno che i ragazzi di Prandelli possono affrontare senza troppe ansie visto che hanno già conquistato il passaggio di turno con anticipo. Una buona occasione però per capire il nuovo amalgama di questa squadra che questa sera, stando alle probabili formazioni, è una squadra targata Juventus. In attacco tornano invece Rossi e Cassano che ormai sembrano essere una certezza per la nazionale. Prandelli quindi ha perdonato il giocatore barese dopo l’ennesima “cassanata” che ha fatto in ritiro. Ha chiesto scusa quindi il ct non può fare altro che lasciar correre e farlo scendere in campo unico posto dove può mostrare il suo valore. Spazio anche per Giuseppe Rossi che cerca riscatto dopo la sconfitta del suo Villareal con il Napoli in Champions. Prima convocazione poi per Osvaldo che si sta comportando molto bene alla Roma e ha meritato la maglia azzurra.

Serbia-Italia probabili formazioni (partita del 7 ottobre 2011)

 

SERBIA (4-2-3-1):1 Jorgacevic; 6 Ivanovic, 20 Subotic, 23 Rajkovic, 11 Kolarov; 10 Stankovic, 15 Petrovic; 7 Tosic, 17 Krasic, 19 Milan Jovanovic; 9 Marko Pantelic.

La Serbia ha bisogno della vittoria per conquistarsi la qualificazione. Se per l’Italia infatti si tratta di una gara che potrebbe essere un test non può dirsi lo stesso per la squadra di Petrovic che cerca invece i preziosissimi 3 punti.

A disposizione:Saranov, Tomovic, Simic, Ninkovic, Tomic, Ljajic, Zigic, Mrdja
All. Petrovic.

 

ITALIA (4-3-1-2): 1 Buffon; 2 Maggio, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 5 De Rossi, 21 Pirlo, 8 Marchisio; 18 Montolivo; 10 Cassano, 22 Rossi.

Non che ci fossero molte scelte per il ct della nazionale soprattutto in attacco: giocheranno Rossi e Cassano che si becca una bella strigliata ma poi ha la maglia da titolare. Del resto senza Balotelli che lascia la nazionale a causa di un infortunio non c’era molto da pensare.

A disposizione:13 Sirigu, 16 Cassani, 17 Astori, 23 Nocerino, 14 Aquilani, 20 Giovinco, 9 Osvaldo.
All. Prandelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.