News Sport

Calciomercato Milan, Inter, Juventus: gli ultimi aggiornamenti 6/01/2012

Le ultime notizie di calciomercato di oggi, 6 gennaio 2012: ecco i movimenti che hanno visto protagoniste Milan, Inter, Roma, Juventus, Lazio e Napoli.


Giorni caldi per il calciomercato quelli che stiamo vivendo, non possiamo fare a meno quindi di darvi le ultime notizie sulle trattative che vedono protagoniste le principali squadre di Serie A; Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio,Napoli: quali saranno i colpi di questi club? Come vi abbiamo già scritto nelle ore passate sicuramente uno degli affari più attesi è quello che riguarda Carlos Tevez in bilico tra Inter e Milan. I rossoneri sono in vantaggio ma pare che i simpatici cugini non vogliano mollare la presa. Nelle ultime ore è arrivato in Italia Edu Vargas l’attesissimo neo acquisto del Napoli. L’attaccante cileno è stato il primo colpo del club di De Laurentiis nella sessione invernale. Sono ore calde anche per la Juventus che sta cercando di trovare sistemazione ad alcuni giocatori che sono poco utili ai piani di Conte. Vediamo gli ultimi aggiornamenti di oggi 6 gennaio 2012.

Calciomercato: le ultime notizie

Napoli, Aronica resta o va via? Nelle ultime ore si sta parlando molto di un possibile addio di Salvatore Aronica che potrebbe lasciare la squadra di Mazzarri per vestire poi i colori rosaneri. Un possibile passaggio al Palermo? Il suo agente, Alessandro Moggi, smentisce questa eventualità dicendo che sia da parte del giocatore che dalla parte della società, c’è la volontà di prolungare il contratto.

Roma: Osvaldo out serve un sostituto-mentre prosegue la storia infinita che vede protagonista Daniele De Rossi e il suo rinnovo del contratto, la dirigenza giallorossa deve muoversi al più presto per carcare di trovare un sostituto per Osvaldo. Il giovane attaccante in seguito a un infortunio dovrà stare fuori per almeno due mesi. Il nome delle ultime ore è quello di Maxi Lopez.

Inter parla Ranieri: Wesley resta- ieri vi avevamo accennato a un’eventuale possibilità che avrebbe visto la cessione di Sneijder. Tutto negato da parte del tecnico interista che rassicura i tifosi: l’olandese non andrà al Milan nè tantomeno lascerà la squadra. Su Castagnos invece ci sono dei dubbi, potrebbe partire.

Per Tevez Pato o Robinho- potrebbe essere questa la svolta nella trattativa tra lo società rossonera e il Manchester City. Sul piatto per Tevez oltre ai soldi potrebbe finirci un attaccante rossonero: Pato o Robinho? Queste le ipotesi delle ultime ore che però non trovano conferma da parte di Adriano Galliani e della dirigenza milanese.

Juventus vincente a Dubai- sono 7 i gol che la squadra di Conte fa agli avversari in quel degli emirati arabi. Una doppietta di Del Piero che consolida la sua covinzione di voler restare in bianconero. Anche Quagliarella cerca di farsi notare: paura di andar via? Chi un posto in questa Juve lo ha di sicuro è Vidal che si conferma ottimo acquisto della sessione estiva. Continuano le trattative per Iaquinta che dovrebbe trovare un posto in una squadra inglese. Per Amauri invece c’è sempre la Fiorentina.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.