News Sport

Serie A, il Milan beffa l’Udinese ( video e highlights)

Udinese-Milan finisce 1-2: video e highlights della gara dell'11 febbraio 2012


Sembrava una partita destinata a regalare l’ennesima delusione ai tifosi rossoneri e invece Udinese-Milan, giocata ieri 11 febbraio 2012, ha regalato la vittoria finale alla squadra di Allegri, che momentaneamente si gode la vetta. La Juventus infatti per l’ennesima volta si è vista rinviare un’altra gara. A causa della neve non si gioca infatti in quel di Bologna. Ma torniamo alla gara di ieri che ha visto trionfare il Milan per 2 a 1 sulla squadra di Guidolin. A prendere per mano la squadra di Allegri ci pensano i nuovi arrivati. Il Milan infatti era passato in svantaggio ma grazie a Maxi Lopez ed El Shaarawy ha trovato la vittoria capovolgendo il risultato.

Serie A, Udinese-Milan 1-2

La squadra ci casa passa in vantaggio grazie al gol del solito Di Natale che anche questa volta non fallisce l’appuntamento con la rete. Il Milan però sa che un altro passo falso potrebbe compromettere questo campionato. Bisogna quindi trovare tutta la grinta e le giuste motivazioni per portare a casa i tre punti.

La svolta arriva grazie a Maxi Lopez che trova la rete che vale il pareggio. Sempre suo poi l’assist che porta in rete El Shaarawy. Il Milan vince ma l’assenza di Ibra si vede. Alla fine però si possono apprezzare i due “volti nuovi” di questa squadra.

Le parole dei protagonisti:

Dopo la sua prima rete con la maglia rossonera parla Maxi Lopez: “E’ una vittoria importante contro una concorrente diretta che ci dà fiducia. Di giorno in giorno questo gruppo sta diventando sempre più unito e questo è il segreto per andare avanti. Eravamo consapevoli che non potevamo lasciare punti, era troppo importante reagire e lo abbiamo fatto”. La Juve con due partite in meno non ha più la testa della classifica: “Vuol dire che siamo lì, primi, e che vogliamo restarci”.

Ecco invece il video con la sintesi della gara:

Udinese-Milan video e highlights ( partita 11 febbraio 2012)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.