Fernando Alonso incidente con la Ferrari al Mugello


Non arrivano notizie positive dai test al Mugello per la nuova Ferrari: questa mattina Fernando Alonso è stato protagonista di un brutto incidente dal quale fortunatamente è uscito illeso. Non è di certo un periodo facile per la Rossa che si trova indietro rispetto alle altre macchine e ha bisogno di molti test per cercare di recuperare terreno. Anche in questo caso la comunicazione arriva da Twitter: “Un’uscita di pista di Fernando rallenterà il lavoro di oggi. Ci vorranno almeno due ore per riparare i danni. Peccato, ma nei test capita!”. Cosa è successo nello specifico?

Fernando Alonso sbatte nei test: è illeso

L’incidente è avvenuto verso le 10 di questa mattina mentre il pilota spagnolo era al volante della sua Ferrari F2012. a quelle che sono le prime notizie pare che abbia perso il controllo della vettura andando poi a sbattere contro le protezioni alla curva del Correntaio. Avrebbe  provocato la rottura dell’alettone anteriore. La cosa più importante è la salute del pilota della Ferrari: sembra che non ci siano state conseguenze e che il pilota stia bene. Bisognerà ora capire se il problema è stato causato  da un errore di Alonso o da una vettura poco competitiva che ha bisogno di parecchie modifiche prima di poter dire la sua nel campionato del mondo.

 

1 commento per “Fernando Alonso incidente con la Ferrari al Mugello”

  1. maggio 11, 2012

    […]  Leggi l’articolo completo su Salute e Benessere var WIDTH=468; var HEIGHT=70; var BGCOLOR="#FFFFFF"; var HRCOLOR="#D6D4D4"; var TITLE_COLOR="#F0F000"; var TEXT_COLOR="black"; var LINK_COLOR="blue"; Condividi:FacebookCondividereEmailStumbleUponRedditStampaDigg var WIDTH=468; var HEIGHT=70; var BGCOLOR="#FFFFFF"; var HRCOLOR="#D6D4D4"; var TITLE_COLOR="#F0F000"; var TEXT_COLOR="black"; var LINK_COLOR="blue"; […]

    Commenta l'articolo