News Sport

Oggi Inghilterra-Italia: la rassegna stampa

Inghilterra-Italia: la rassegna stampa di oggi prima dei quarti di finale di Euro 2012 che vedranno protagonisti la nostra nazionale


Rassegna stampa 24 giugno 2012-Ci sono pochi dubbi: la partita da seguire oggi in tv è sicuramente Inghilterra-Italia. Se ieri oltre 7 milioni di spettatori hanno visto la gara per i quarti di finale di Euro 2012 Spagna-Francia, oggi per Rai 1 si prevede un nuovo record di ascolti. Vigilia di fuoco per i nostri azzurri che si preparano al meglio alla sfida. E i giornali italiani come si preparano in vista di questa attesissima gara dentro-fuori per la nazionale di Prandelli? Occhi puntati su Balotelli portato in conferenza stampa dal mister, un regalo per il gol fatto contro l’Irlanda. Dopo la rete spettacolare ci si aspettano grandi cose dall’attaccante del Manchester City e lui ha tutte le intenzioni di dimostrare il suo reale valore.

La rassegna stampa prima di Inghilterra-Italia

Una bella foto di Mario Balotelli sulla prima pagina de La gazzetta dello sport che dedica a lui questo numero. “Silence please” e l’attaccante che fa il gesto del silenzio. Non teme i suoi compagni, gli inglesi che conosce bene. La sua nazionale potrà fare grandi cose ed è giunto il momento di dimostrarlo. A lui l’onore di guidare l’attacco azzurro.

Prima pagina del Corriere dello sport dedicata alla sfida di questa sera: in copertina ci finiscono Antonio Cassano e Mario Balotelli accompagnati dall’incoraggiamento dei tifosi. Per l’Italia è il momento della verità: serve una prestazione perfetta per sconfiggere l’Inghilterra.

Balotelli in prima pagina anche su Tuttosport che ci mostra una sua foto con un incoraggiamento “Go Mario go” e speriamo che Supermario prenda alla lettera tutti questi inviti a fare bene che stanno arrivando da ogni dove.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.