News Sport

Londra 2012, gli spot più belli di Rai e Sky

Mancano davvero pochissimi giorni all’avventura delle Olimpiadi di Londra 2012 ma non abbiamo ancora visto in tv dei promo di presentazione ufficiali. Quelli che spopolano invece sono quelli creati dalla Rai e da Sky che bisogna ammetterlo, hanno avuto davvero molta fantasia. In particolare ci sono quelli in cui il protagonista è il giocatore di […]


Mancano davvero pochissimi giorni all’avventura delle Olimpiadi di Londra 2012 ma non abbiamo ancora visto in tv dei promo di presentazione ufficiali. Quelli che spopolano invece sono quelli creati dalla Rai e da Sky che bisogna ammetterlo, hanno avuto davvero molta fantasia. In particolare ci sono quelli in cui il protagonista è il giocatore di rugby Martin Castrogiovanni che sono sicuramente indelebili nella testa del telespettatore. Vedere un atleta come lui in mezzo a delle esili ginnaste con i nastri non è di certo una scena che si può dimenticare e la Rai sembra aver davvero azzeccato con la scelta di Castrogiovanni. Abbiamo tutti seguito gli spot dall’inizio alla fine per capire cosa sarebbe successo e abbiamo appreso, che per sua sfortuna, il rugby non è uno sport da Olimpiadi! Sky non è stata di certo a guardare e ha messo su degli spot davvero emozionanti. La battaglia quindi è già iniziata; vediamo insieme i video più belli.

Gli spot della Rai per le Olimpiadi di Londra 2012

Si inizia dalla ginnastica ritmica: di certo Mastrogiovanni non ha il fisico delle bravissime ginnaste che con i nostri, le palle e i cerchi sanno fare delle vere e proprie magie. Lu però si impegna cercando di fare al meglio i passi che gli vengono mostrati. Bisogna dire che la barba incolta e i capelli lunghi lo aiutano a diventare ancora di più il protagonista amatissimo e indiscusso degli spot. Martin ci ha provato anche con la squadra di pallanuoto maschile ma anche in questo caso non è stato molto fortunato! Basta chiacchiere: ecco i video per voi.

Le Olimpiadi su Sky

Sky punta sulle emozioni così si inizia da una frase celebre sui motivi per cui alle Olimpiadi la cosa più importante non è vincere ma partecipare per poi vedere in un bellissimo gioco di colori, gli atleti italiani e non, che nel corso di questi anni sono riusciti a lasciare il segno regalando medaglie e prestazioni indimenticabili. Ecco il bellissimo spot di Sky per Londra 2012.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.