News Sport

Partite in tv oggi, il Trofeo Berlusconi in diretta e streaming

Il Trofeo Berlusconi 2012 è in diretta oggi su Canale 5: Milan e Juventus si affrontano nella storica competizione a San Siro


Il campionato non è ancora pronto per la partenza ma oggi la partita da seguire in tv è sicuramente quella che vedrà protagoniste il Milan e la Juventus che si affrontano ancora una volta per mettere in bacheca il Trofeo Luigi Berlusconi. A dirla tutta, stando alla scaramanzia, chi vince questa gara non brilla poi in campionato, anzi, non lo vince proprio. Le due compagini avranno paura della tradizione o si batteranno in campo per vincere? Milan-Juventus è in diretta su Canale 5 a partire dalle 20,45 e di certo regalerà le prime emozioni che non sapranno di calcio estivo ma quasi di Serie A. Il 26 agosto infatti si parte per un nuovo campionato e le due prime della classe della scorsa stagione fanno oggi le prove generali per testare uomini in campo e schemi di gioco. Per la Juventus poi sarà la prima gara con Antonio Conte in tribuna mentre a sedere sulla panchina ci sarà Carrera. Ecco tutti i dettagli per seguire la gara in diretta e streaming.

Partite in tv oggi: stasera c’è Milan-Juventus per il Trofeo Berlusconi 2012

ore 21,00 la diretta su canale 5

Lo streaming può essere invece seguito su Premium Play l’applicazione pensata per chi ama vedere le gare sui tablet, mentre si puù poi anche seguire sul pc in diretta utilizzando il proprio codice di abbonamento a Mediaset Premium.

Sarà di certo una gara emozionante che ci mostrerà in parte il volto delle due squadre; i rossoneri ridimensionati rispetto allo scorso anno complici anche gli addii illustri e anche quelli dei senatori dovranno dimostrare ai tifosi di essere comunque competitivi. Per la Juve invece la missione è più semplice anche se, la squalifica di Conte potrebbe incidere sul carattere della squadra. L’appuntamento con la diretta della partita è per questa sera alle 21,00 su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.