News Sport

Juventus-Napoli, la rassegna stampa

Non poteva mancare la nostra rassegna stampa alla vigilia di una delle gare più attese della giornata di Serie A. Le prima pagine dei giornali dedicate a Juventus-Napoli del 20 ottobre 2012


Rassegna stampa 20 ottobre-Dopo la pausa del campionato si ricomincia oggi con l’ottava giornata di Serie A e la gara più interessante è sicuramente Juventus-Napoli. Oggi, a meno che la gara non finisca con un pari, ci sarà una nuova capolista. Entrambe le squadre vogliono i tre punti, entrambe cercano la vittoria che vorrebbe dire primato. Una sfida dai tanti volti quella di oggi allo Juventus Stadium dopo tutte le polemiche dello scorso anno, dopo la coppa Italia, dopo la Supercoppa. Ecco il campionato con una sfida che è più di un big match. Le prime pagine dei giornali di oggi sono dedicate tutte a Juventus-Napoli e del resto è anche giusto che sia così. Ecco la rassegna stampa di oggi.

Alla vigilia di Juventus-Napoli: la rassegna stampa

Un pomeriggio di calcio spettacolo quello che ci attende oggi alle 18,00 o almeno speriamo che sia così. Per La Gazzetta dello sport Juventus-Napoli è il meglio che c’è per cui da queste due formazioni ci aspettiamo di vedere una partita scoppiettante dal primo all’ultimo minuto. Il quotidiano dalle pagine rosa parla di due squadre con due progetti diversi tra loro ma che sono allo stesso modo importanti per avvicinarci all’Europa che conta.

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello sport del 20 ottobre

Il Corriere dello sport parla di delirio mondiale riferendosi alla partita di questo pomeriggio. In campo per Juventus-Napoli ci saranno 15 giocatori di nazionalità diversa. Il meglio del nostro campionato dunque. Juventus Stadium esaurito e più di un milione di spettatori sparsi tutto il mondo per vedere una partita che sa già di scudetto.

Ecco la prima pagina del Corriere dello sport del 20 ottobre


Chiudiamo con il quotidiano torinese Tuttosport che ovviamente carica ancora di più l’evento. Juventus-Napoli “tanta roba” con una bella foto dei giocatori di entrambe le squadra in prima pagina. Alle 18,00 si giocherà il clasico d’Italia.

Ecco la prima pagina di Tuttosport del 20 ottobre



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.