News Sport

Inter pari con il Genoa e secondo posto in classifica

Nulla da fare per l'Inter: i tre punti non arrivano e il 2012 si chiude a meno 9 dalla Juventus sempre più sola in vetta


Per l’Inter l’anno si chiude con un pareggio. Dopo questa prima parte di stagione la classifica della squadra di Stramaccioni non è sicuramente quella che ci si aspettava all’inizio dell’anno e il pareggio con il Genoa è lo specchio dell’inaffidabilità di una squadra fatta per vincere ma che non sempre riesce a trovare il giusto risultato. Una squadra questa capace di offrire prestazioni eccellenti e prestazioni da squadra di provincia. Stramaccioni aveva chiesto i tre punti ali suoi ragazzi per chiudere bene l’anno ma con il Genoa arriva solo un punticino che non serve a molto considerando anche la vittoria sofferta di ieri della Juventus contro il Cagliari.

Serie A, Inter-Genoa 1-1: nerazzuri secondi

Un primo tempo da dimenticare con due squadre che offrono pochissimo spettacolo ai tifosi presenti allo stadio. Succede tutto nel secondo tempo. Come sempre ad andare in porta per la squadra ligure è Immobile il piccolo campioncino la mette dentro anche oggi bevendosi Ranocchia e battendo poi Handanovic. Per l’Inter c’è la missione rimonta. I nerazzurri ce la fanno e grazie a Cambiasso trovano la rete che vale un pari.

Nei minuti finali San Siro trattiene il fiato per delle occasioni del Genoa. Livaja colpisce un clamoroso palo ma per i nerazzurri per fortuna il risultato resta invariato.

Il 2012 si chiude in malo modo: la Juventus infatti ha 9 punti in più in classifica. Nulla è compromesso però ci sarà molto da fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.