Inter pari con il Genoa e secondo posto in classifica


Per l’Inter l’anno si chiude con un pareggio. Dopo questa prima parte di stagione la classifica della squadra di Stramaccioni non è sicuramente quella che ci si aspettava all’inizio dell’anno e il pareggio con il Genoa è lo specchio dell’inaffidabilità di una squadra fatta per vincere ma che non sempre riesce a trovare il giusto risultato. Una squadra questa capace di offrire prestazioni eccellenti e prestazioni da squadra di provincia. Stramaccioni aveva chiesto i tre punti ali suoi ragazzi per chiudere bene l’anno ma con il Genoa arriva solo un punticino che non serve a molto considerando anche la vittoria sofferta di ieri della Juventus contro il Cagliari.

Serie A, Inter-Genoa 1-1: nerazzuri secondi

Un primo tempo da dimenticare con due squadre che offrono pochissimo spettacolo ai tifosi presenti allo stadio. Succede tutto nel secondo tempo. Come sempre ad andare in porta per la squadra ligure è Immobile il piccolo campioncino la mette dentro anche oggi bevendosi Ranocchia e battendo poi Handanovic. Per l’Inter c’è la missione rimonta. I nerazzurri ce la fanno e grazie a Cambiasso trovano la rete che vale un pari.

Nei minuti finali San Siro trattiene il fiato per delle occasioni del Genoa. Livaja colpisce un clamoroso palo ma per i nerazzurri per fortuna il risultato resta invariato.

Il 2012 si chiude in malo modo: la Juventus infatti ha 9 punti in più in classifica. Nulla è compromesso però ci sarà molto da fare.


Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close