News Sport

Calciomercato ultime notizie 29 giugno 2016: le trattative di giornate tra affari falliti e conclusi

Calciomercato ultime notizie 29 giugno 2016: le trattative di giornate tra affari falliti e conclusi. Dalla Juve al Napoli passando per Inter e Milan, le news


Eccoci anche oggi con il nostro appuntamento dedicato al calciomercato. Non ci sono state particolari novità in questa giornata di fine giugno ma potrebbe esserci una vera bomba che riguarda Higuain e il Napoli. Ufficializzato inoltre l’arrivo di Montella sulla panchina del Milan per cui possiamo immaginare che nelle prossime settimane i rossoneri saranno molto attivi sul mercato, anche grazie ai nuovi investitori. Vediamo quindi le ultime notizie di calciomercato del 29 giugno 2016 con le trattative di questa giornata: affari falliti ma anche trattative concluse.

CALCIOMERCATO NAPOLI ULTIME NOTIZIE: Higuain non rinnova con il Napoli ma rispetta il contratto che lo lega alla società, per portarlo via servono 94 milioni di euro, questa rottura con il Napoli è dovuta ai dirigenti che non sembrano interessati a formare una squadra al livello dell’argentino e che possa essere competitiva anche in Champions League. Adesso il Pipita Higuain potrebbe lasciare Napoli e questo porterebbe alla permanenza di Gabbiadini che potrebbe addirittura giocarsi la maglia da titolare. La certezza in casa Napoli è solo una: finché non sarà chiarita la situazione dell’argentino, difficilmente si vedranno operazioni di mercato in attacco. Sembra molto vicino il messicano Hector Herrera del Porto, il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli ha alzato l’offerta alla squadra portoghese, si parla di una cifra vicina ai 20 milioni. In queste ore è molto attivo Giuntoli che ha incontrato il padre-agente di Witsel, il Napoli vorrebbe portarlo in Italia per una cifra intorno ai 18 milioni, al centro della discussione l’ingaggio del centrocampista classe 1989, in scadenza di contratto nel giugno del 2017 con il club russo, che vuole cederlo per evitare di perderlo a zero, Giuntoli ha proposto al belga un ingaggio di 2.7 milioni più vari bonus per un totale di 3.5 milioni, contro i 4 che aveva chiesto il calciatore dello Zenit.

CALCIOMERCATO MILAN ULTIME NOTIZIE: Dopo l’interessamento di Napoli e Roma per il centrocampista della Fiorentina Milan Badelj, anche il Milan sembra interessato al giocatore. Il suo procuratore Dejan Joksimovic rivela che Badelj ha avuto sempre buoni rapporti con Montella, nuovo allenatore del Milan. Intanto l’Atletico Madrid vuole regalare una nuova occasione a Simeone Bacca, l’attaccante del Milan potrebbe ritornare in Spagna per circa 30 milioni.

JUVENTUS CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE : Sfuma il colpo Batshuayi, l’attaccante del Marsiglia passa al Chelsea per 40 milioni. Marotta e Paratici cercano un nuovo numero 9 per sostituire Alvaro Morata che è rientrato al Real Madrid. Difficile la trattativa per Cavani la dirigenza bianconera sonda il terreno per Alexis Sanchez, il giocatore dell’Arsenal ha appena vinto la Capa America con il Cile, per prenderlo serve un cifra superiore ai 35 milioni che la Juve era pronta a sborsare per Batshuayi. Pogba è al centro del calciomercato estivo, Real Madrid e Manchester United farebbero follie per portarlo alla loro corte, il Real potrebbe offrire alla Juve una cifra intorno ai 90 milioni più Kovacic, e proporre a Pogba un ingaggio di circa 9 milioni a stagione. Lo United dopo averlo perso a costo zero proprio per la Juventus è pronto a sborsare più di 100 milioni per il talento francese e regalare Pogba al nuovo allenatore Mourinho. La dirigenza juventina ribadisce che Pogba resterà alla Juve anche l’anno prossimo, il futuro del giocatore si deciderà dopo gli Europei e nel corso di tutta la sessione di mercato. Si fa ancora più calda la pista che vede Benatia alla Juventus.

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE: Con l’infortunio di Rudiger e la probabile partenza di Castan vicino alla Sampdoria, la Roma è costretta a trovare due difensori per la prossima stagione. Sfuma Umtiti seguito molto dalla Roma andrà a giocare per il Barcellona, con l’arrivo di Umtiti al Barcellona troverà poco spazio Thomas Vermaelen che sta disputando un buon Europeo e potrebbe cambiare aria. Si lavora anche sugli esterni, Digne è rientrato al PSG dopo il prestito e se non dovesse tornare a Roma non è escluso che la società possa decidere di imbastire una trattativa con il Milan, visti gli ottimi rapporti, per De Sciglio o di tornare su Santon, in uscita dall’Inter.

CALCIOMERCATO ESTERO ULTIME NOTIZIE: LE TRATTATIVE DI OGGI

LEICESTER: Alla corte di Claudio Ranieri arriva il diciottenne Uche del Rayo Vallecano, arrivato a titolo definitivo resterà a Leicester per i prossimi 4 anni.
MANCHESTER CITY: E’ attesa la firma di Nolito, l’ex Celta Vigo sta per arrivare in Inghilterra. L’attaccante dopo l’esperienza all’Europeo con la maglia della Spagna passerà alla corte di Guardiola per 18 milioni di euro.
BORDEAUX: Arriva dal Monaco il classe 1984 Toulalan che ha firmato un biennale.
LIONE: Nikolas N’Koulou giocherà nel Lione a partire dalla prossima stagione, il club francese non ha rivelato i dettagli dell’accordo, sfuma unaltro obbiettivo per la Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.