News Sport

Max Biaggi, un permesso speciale per Bianca Atzei dall’ospedale e le parole del padre (Foto)

Max Biaggi ancora in terapia intensiva, Bianca Atzei sempre accanto al pilota. Le parole del padre (foto)


Un gran spavento per Bianca Atzei e tutta la famiglia di Max Biaggi, l’incidente dell’8 giugno in pista ha fatto temere il peggio, ma il pericolo è poi passato dopo poco (foto). Max Biaggi resta ancora in terapia intensiva ma a breve sarà fuori e tutto sarà solo un brutto ricordo. Il campione migliora, migliorano le sue condizioni e a riferirlo questa volta è il padre, Pietro. E’ Bianca Atzei a stargli sempre accanto, in prima sembra non essere mai uscita dall’ospedale. E’ dai post che la cantante ogni tanto pubblica sul suo profilo social che si intuisce che la situazione era grave, che questi giorni in terapia sono duri ma che con la forza di tutti Max presto potrà raccontare cosa è accaduto. Le mani di Bianca e Max strette sono l’ultimo aggiornamento ma anche il signor Pietro ha qualcosa da dire. Nessuna polemica, lui come ha già fatto in precedenza, con schiettezza commenta ciò che vede.

Tanti personaggi pubblici hanno voluto notizie dirette dello stato di salute di Max Biaggi dopo il brutto incidente in moto. A fargli visita, confida il padre sono stati molti, tra loro il presidente del Coni Giovanni Malagò. Il conduttore Fabrizio Frizzi, il cantautore Renato Zero. Il padre di Biaggi però ha fatto notare che nessuno dei colleghi di motociclismo si è presentato al San Camillo di Roma dopo il campione è ricoverato: “Qui in ospedale non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max”.

Per la compagna del figlio non può che avere belle parole e rivela che la Atzei ha avuto un permesso speciale dall’ospedale: “Mio figlio la vuole sempre con sé. La Direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.