News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 17esima giornata: i giocatori da schierare, ecco la top 11

Consigli Fantacalcio Serie A 17esima giornata: i giocatori da schierare, ecco la top 11 per le partite che si giocano tra il 16 e il 17 dicembre 2017

consigli fantacalcio serie a

CONSIGLI  FANTACALCIO  SERIE A 17 ESIMA GIORNATA: CHI  SCHIERARE-Riparte la Serie A sabato 16 Dicembre alle ore 15.00 con l’Inter che affronta l’Udinese a San Siro. Dopo tanto tempo una giornata che dura solo due giorni senza troppi posticipi o anticipi, possono dunque rifiatare tutti i fantallenatori che sperano di inserire la formazione migliore evitando vuoti o sorprese. Dalle ultime dai campi emergono ancora dubbi su Dybala, mentre Bernardeschi dovrebbe giocare titolare. Come ricordiamo per la Lazio non sarà disponibile Immobile, al suo posto Caicedo mentre nell’Atalanta confermati il Papu e Petagna. Di Francesco ha confermato in conferenza che difficilmente lascerà fuori Nainggolan, dentro dunque dal 1° minuto, Fazio e Florenzi titolari in difesa. Dopo la clamorosa esclusione dovrebbe tornare in campo Ljajic per il Toro, mentre il Napoli recupera Insigne. Andiamo a vedere quali potrebbero essere i TOP 11  delle big e delle provinciali in funzione della forma dei giocatori e delle sfide che li attendono.

FANTACALCIO 17ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I PORTIERI DA SCHIERARE

PORTIERI:  nei big ricordiamo l’assenza di Buffon, al suo posto Szczezny che potrebbe essere una buona scelta vista la partita contro il Bologna. Uno dei favoriti è senza dubbio Samir Handanovic, che ha riposato in Coppa ed è pronto a riprendersi il posto contro l’Udinese.

Tra le provinciali il più consigliato è Viviano che si troverà di fronte il secondo peggior attacco del campionato quello del Sassuolo. Un altro portiere che potrebbe terminare la partita con la rete inviolata è Sorrentino, che è in forma e lo ha dimostrato contro la Roma, contro il Crotone vorrà ripetersi.

FANTACALCIO 17ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I DIFENSORI DA  SCHIERARE

DIFENSORI:  senza dubbio viste le prestazioni e la partita non complicatissima contro l’Udinese, consigliamo Skriniar che è uno dei difensori con la più alta fantamedia 7.09, più alta di Belotti. Un altro di cui non si può fare a meno e con una fantamedia addirittura superiore al primo è Kolarov (fm 7.29). Per la Juventus Out Chiellini, al suo posto Rugani che potrebbe essere un ottimo difensore da schierare e portare addirittura al +3. Se la partita dovesse finire come in Coppa Italia, il Milan ne uscirebbe con ottimi voti, inoltre Rodriguez è un giocatore di talento ed esperienza.

Per le provinciali il primo della lista è D’Alessandro che ormai è diventato un vero e proprio attaccante. Consigliato Cacciatore che contro il Crotone potrebbe portare a casa un ottimo voto. In ottima forma anche Masiello che viene da un gol e che fortunatamente non si troverà contro Immobile, da provare.

FANTACALCIO 17ESIMA GIORNATA SERIE A: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

CENTROCAMPISTI: con Gattuso si è ripreso il suo posto alla grande e in due partite ha sfornato 3 gol, Bonaventura è sicuramente in ottima forma e va schierato. Segna raramente ma fa tanti assist e porta a casa ottimi voti, stiamo parlando di Candreva che contro l’Udinese potrebbe fare veramente bene. Di Francesco ha confermato la sua presenza dal primo minuto, dentro Nainggolan che anche se non sta brillando potrebbe essere una buona scommessa per questa partita. Un’altra possibile sorpresa è Bernardeschi che potrebbe giocare dal 1° minuto e portare al bonus con il suo sinistro avvelenato.

La Fiorentina vive un ottimo momento, imbattuta da 5 partite vorrà continuare la striscia positiva contro il Genoa, Chiesa potrebbe portare al Bonus. Ottima prestazione nelle ultime partite con 4 assit e 2 gol, parliamo di Gaston Ramirez che ha anche calciato il rigore in Coppa Italia e contro il Sassuolo potrebbe fare bene. Una possibile sorpresa è Amato Ciciretti, che torna finalmente titolare contro la Spal, conosciamo le sue doti tecniche e speriamo di ammirarle. Vive un ottimo momento Remo Freuler che si sta avvicinando al gol partita dopo partita, nell’ultima una splendida traversa e un ottimo 7 portato a casa.

FANTACALCIO 17ESIMA GIORNATA SERIE A: GLI ATTACCANTI DA  SCHIERARE

ATTACCANTI: non ci sono Big Match questa settimana, quindi gli attaccanti delle big andrebbero inseriti tutti a prescindere da ogni cosa, i tre che sembrano favoriti e che porteranno sicuramente un +3 sono: Icardi, Dzeko e Mertens.

Per le provinciali il discorso è diverso, sicuramente consigliamo Inglese che con 5 gol fatti e una media di 7.2 può portare a casa un bonus. In ottima forma il duo Quagliarella (che rientra da una doppietta) e Zapata, per chi li ha sono assolutamente da schierare contro il Sassuolo. Infine una scommessa della giornata è Thereau, che ci ha fatto vedere più volte di cosa è capace grazie alle sue doti tecniche e il Genoa sembra l’avversario adatto per ricordarcelo.

 FANTACALCIO 17ESIMA GIORNATA DI SERIE A: I TOP 11

TOP 11 BIG  (3-4-3) : Handanovic; Skriniar, Kolarov, Rugani; Bonaventura, Candreva, Nainggolan, Bernardeschi; Icardi, Dzeko, Mertens.

TOP 11 GENERALE (3-4-3): Viviano; Masiello, D’Alessandro, Cacciatore; Ramirez, Chiesa, Ciciretti, Freuler; inglese, Quagliarella/Zapata, Thereau



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Consigli Fantacalcio Serie A 17esima giornata: i giocatori da schierare, ecco la top 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.