News Sport

Calciomercato ultime news Serie A: il mercato di riparazione e il Fantacalcio

Calciomercato ultime news Serie A: il mercato di riparazione e il Fantacalcio. Ecco cosa succederà


SKY: “CICIRETTI A UN PASSO DA NAPOLI”,  GAZZETTA: “ DE VRIJ- INTER C’E’ L’ACCORDO!”- Ultime news dal mondo del calciomercato per la Serie A ma non solo. Si avvicina il mercato di Gennaio e con esso le prime trattative che si fanno sempre più definite. Dopo il caso Donnarumma, si iniziano a fare altri nomi che interessano il mercato di Serie A.

Nell’ultima ora arriva da Sky il possibile trasferimento di Amato Ciciretti dal Benevento al Napoli. A quanto pare il ds Giuntoli è arrivato a definire la trattativa e Ciciretti firmerebbe senza problemi, andrebbero definiti solo gli ultimi dettagli. Ricordiamo che il fantasista del Benevento è in scadenza e difficilmente si lascerà sfuggire un’occasione del genere, le sue dichiarazioni sono state: “Ho il contratto che mi scade a giugno e per il momento è così. Non dico né che rimango e né che vado via. Voglio prima vedere cosa faremo in campionato e penso che sia una considerazione lecita da parte mia”. Il Napoli vorrebbe bloccarlo per Giugno, con possibile anticipo a Gennaio in caso di bisogno, come nel caso di Inglese.

Un’altra notizia quasi certa è quella relativa a De Vrij, da quello che rivela “La Gazzetta dello Sport”, l’Olandese che è in scadenza con la Lazio avrebbe trovato un accordo con l’Inter per 3,5 milioni l’anno più Bonus. Il difensore a quanto pare ha già dato il suo consenso e anche in questo caso il trasferimento dovrebbe avvenire a giugno.

Ancora secondo La Gazzetta, la Juventus insiste con l’Atalanta per l’arrivo immediato di Spinazzola anche se dagli ultimi incontri non ci sembra essere l’accordo. Tutto ciò sicuramente in funzione della situazione di Alex Sandro che probabilmente potrebbe andare via con una buona offerta. L’anno scorso il Chelsea aveva provato a strapparlo alla Juve, ma era indispensabile per il gioco di Allegri. Quest’anno invece il suo rendimento è calato e l’allenatore della Juve gli preferisce spesso Asamoah. Come possibile meta si parla di Manchester United, Alex Sandro è fortemente voluto da Josè Mourinho che lo potrebbe ottenere con possibile scambio con Henrikh Mkhitaryan, che sembra essere in rottura con i Red Devils tanto da finire 6 volte in tribuna nelle ultime 7 partite. Anche se avverà questo scambio, le tempistiche fanno pensare a giugno.

Altre due trattative secondo Sky invece riguardano Simone Verdi del Bologna voluto sia da Sarri che da Giuntoli come primo rinforzo del Napoli per Gennaio, anche se il Bologna non vuole cedere. Allo stesso modo l’Inter su Barella anche se in questo caso non si parla di Gennaio, ma direttamente di Giugno come già chiarito dal cagliari.

 

CALCIOMERCATO: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO?

Tutte queste trattative vanno tenute sott’occhio per il mercato di riparazione del Fantacalcio. Ciciretti al Benevento è un titolare e qualche bonus (anche se pochi) l’ha portato, al Napoli rischia fortemente la panchina e difficilmente partirà come titolare, quindi occhio alle cessioni o agli scambi. Cosa analoga per Simone Verdi, che al Bogna segna fa assist ed è sempre titolare mentre al Napoli, la sua titolarità non è assicurata anche se potrebbe essere usato da Sarri come jolly a partita in corso. Per gli altri invece si parla di giugno o dell’anno prossimo, quindi nessun cambiamento al fantacalcio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.