News Sport

Ottavi Coppa Italia 2017/2018 secondo turno: pronostici e tutti i risultati

Ottavi Coppa Italia 2017/2018 secondo turno: pronostici e tutti i risultati. Si gioca il 19 e il 20 dicembre 2017. Le ultime news


OTTAVI DI COPPA ITALIA, CHI ARRIVERA’ AI QUARTI?-La 17esima giornata di seie A è stata ricca di eventi inaspettati come la prima sconfitta dell’Inter contro l’Udinese di Oddo per 1-3 , la sconfitta del Milan contro il Verona per 3-0, la maledizione spezzata di Marek Hamsik che ha eguagliato il record di gol di Maradona e tanti episodi (come il fallo di mano di Torreira) che hanno fatto criticare nuovamente l’uso del Var. Non c’è però il tempo di pensare a nulla perché si riparte subito con il secondo turno degli Ottavi di  Coppa Italia che inizierà Martedì 19 Dicembre con la sfida Napoli-Udinese e continuerà mercoledì 20 con le tre partite. Ricordiamo che le 4 partite decideranno chi affronterà Milan, Inter, Fiorentina e Lazio che sono già passate ai quarti.

DOVE SEGUIRE GLI INCONTRI DEGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA

Il match Napoli- Udinese di martedì 19 Dicembre sarà visibile in diretta su Rai 2 con collegamento a partire a partire dalle 20.50, e in streaming per chiunque disponesse dell’App Rai Play. La partita Juventus-Genoa di mercoledì 20 Dicembre invece si potrà seguire in diretta su Rai 1 con collegamento alle 20.30 e in streaming su Rai Play.

 

BOLLE OTTAVI DI COPPA ITALIA

Abbiamo realizzato delle Bolle per la Coppa Italia, in funzione delle Analisi sotto riportate. Per chiunque volesse seguirci abbiamo indicato il Codice Planet per le giocate.

RADDOPPIO:  cod Planet VD5WY

MULTIPLA  COMBO: cod Planet 9YJI5

 

ANALISI PRONOSTICI E RISULTATI DI COPPA ITALIA SECONDO TURNO

19.12. 21:00 Napoli – Udinese: da un lato un Napoli che sembra aver ritrovato la vena del gol dopo l’ottima partita contro il Torino vinta per 1-3, con un Marek Hamsik che ha eguagliato il record di Maradona e non vorrà fermarsi, dall’altro un ottima Udinese che viene da un’inaspettata partita contro l’Inter vinta per 1-3 a San Siro. Ottima forma per le due squadre che vorranno segnare e sanno come farlo.

Pronostico: 1&2+ oppure GG

20.12. 15:00   Atalanta – Sassuolo: dopo gli impegni Europei, l’Atalanta sembra essere rientrata nell’ottica italiana e aver trovato un’ottima condizione come dimostra il 3-3 contro la Lazio. Una squadra ricca di fantasia in cui segnano tutti compreso i difensori, vedere Caldara e Mattiello. Il Sassuolo invece non vive un grande periodo e segna poco, dal dischetto tanti, troppi errori. Segna poco e non difende bene, come dimostra il forte calo dei voti del Sindaco Acerbi.

Pronostico: 1 oppure 1&2+

20.12. 17:30   Roma – Torino: forse il match più equilibrato, con la Roma che nelle ultime due partite ha segnato solo una rete. Dzeko e compagni non sembrano trovarsi, specialmente con Schick. Il Toro invece anche se è stato battuto dal Napoli, ha ritrovato il gol del suo bomber Belotti. Nelle ultime 5 partite ha sempre segnato a esclusione dello 0-0 contro il Milan.

Pronostico: 1X&GG oppure Over 2.5

20.12. 20:45   Juventus – Genoa: la Juve sembra aver trovato un’ottima condizione, ed ha battuto in scioltezza il Bologna anche con Dybala in panchina. Nelle ultime 5 partite di campionato ha segnato ben 9 gol confermandosi il miglior attacco della serie A. Il Genoa invece segna poco e subisce anche poco, le ultime 5 partite sono tutte finite con segno Under 3.5, e 4 su 5 con segno Under 2.5.

Pronostico: 1 oppure 1&Under3.5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.