News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 18esima giornata: i giocatori da evitare

Consigli Fantacalcio Serie A 18esima giornata: i giocatori da evitare. Vi consigliamo i calciatori da non mandare in campo in questo 18esimo turno di Serie A

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI  FANTACALCIO  SERIE A 18ESIMA GIORNATA: CHI  EVITARE – Dopo le sorprese della Coppa Italia, come l’eliminazione della Roma, torna la serie A con la 18esima giornata che si disputerà venerdì 22 Dicembre e sabato 23 a partire dalle 18.00 con il match Chievo-Bologna. Tanti i match caldi tra i quali spicca il big match Juventus-Roma di sabato alle ore 20.45. Andiamo a vedere insieme quali sono i possibili flop di questa giornata in funzione degli scontri e della forma dei giocatori e della squadra.

FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I PORTIERI DA NON SCHIERARE

PORTIERI: il portiere con il rischio maggiore di prendere parecchi gol è Cordaz, con il Crotone che giocherà contro la Lazio che ha ritrovato Immobile e che ha fatto vedere le sue potenzialità offensive con Luis Alberto e Milinkovic Savic. Tra i big occhio ad Alisson, che nel big match Juventus-Roma rischia grosso, se possibile da evitare.

FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I DIFENSORI DA NON SCHIERARE

DIFENSORI: osservando il calendario, come già detto tra le big quella che rischia di più è la Roma, che ha dimostrato di non essere al top in difesa perdendo contro il Torino. Si possono lasciare fuori Manolas e Fazio. Un’altra partita in cui le difese saranno messe a dura prova è Milan-Atalanta, con la squadra di Gattuso in crisi che rischia un’altra sconfitta, Out Bonucci che quest’anno non sta facendo bene inoltre viste le voci del suo trasferimento, il suo rendimento potrebbe risentirne. Nelle provinciali può rimanere ai box Strinic della Samp che sfidera il Napoli, il difensore inoltre è in ballottaggio con Murru.

FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA SERIE A: I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE

CENTROCAMPISTI: anche qui visto lo scontro con il Napoli, i centrocampisti della Samp che non portano molti bonus possono essere lasciati fuori, parliamo di Praet ad esempio. Il Sassuolo non sta facendo bene, ha perso in Coppa e ora si trova davanti l’Inter che vuole recuperare il primo posto in classifica, evitate Missiroli e Magnanelli. Daniele De Rossi, è sempre titolare ma quest’anno non sta facendo benissimo pochi voti alti e tanti cartellini, contro la Juventus può rimanere fuori.

FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA SERIE A: GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE

ATTACCANTI: ancora a secco Edin Dzeko che sta vivendo un brutto momento, ha sbagliato un rigore importante in Coppa e ora si trova davanti la Juventus, se possibile da evitare. Un possibile flop è Berardi, che sta portando più malus che bonus ai suoi fantallenatori, contro l’Inter può restare ai Box. Anche se sta facendo bene, in questa partita contro la Lazio probabilmente non troverà il gol, parliamo di Budimir che consigliamo di lasciare in panchina.

FANTACALCIO 18ESIMA GIORNATA DI SERIE A: I TOP 11 FLOP

TOP 11 FLOP (3-4-3) : Cordaz; Fazio, Bonucci, Strinic; Praet, Missiroli, Magnanelli, De Rossi; Dzeko, Berardi, Budimir.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.