News Sport

Calciomercato Serie A le ultime news: Jankto no al Milan, una big di Premier su Strootman

Tornano tutte le news sul calciomercato di Gennaio 2018, con il no di Jankto al Milan, l'allontanamento di Strootman dalla Roma e i probabili arrivi dall'estero. Ecco le ultime notizie sulle trattative


CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTE LE NEWS SUGLI ULTIMI MOVIMENTI-Interessante e ricco di colpi di coda questo mercato di Gennaio 2018, con tutte le squadre Italiane ed Europee che cercano di rinforzarsi in merito a cambi di modulo, allenatore o infortuni relativi al vecchio anno. Sono emerse parecchie voci riguardo trasferimenti di giovani talenti come Inglese o Verdi ma anche trasferimenti di big come Alex Sandro, Strootman e Nainggolan. Logicamente fino alle firme o alle visite mediche nulla si può dire, come già successo in passato alla Juventus con Schik. Dunque andiamo a vedere insieme quali sono le ultime News relative al calciomercato della Serie A Tim.

CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTI I GIOCATORI E LE PROPOSTE DEI CLUB

MERTENS: il contratto di Mertens è in scadenza e il bomber potrebbe andare via già a Giugno con una clausola rescissoria di 28 Milioni, per questo il Team del Napoli è al lavoro sul nuovo contratto. Per il rinnovo si parla di un contratto di circa 6 milioni di euro annuali.

ROMA:  scriviamo Roma e non il nome del singolo nome del giocatore perchè in questo caso il mercato è molto attivo, partiamo da Strootman che visto i risultati deludenti della squadra si sta allontanando dal Club e potrebbe andare via già da Gennaio, oppure a Giugno. Gli interessi sono soprattutto di tre squadre Liverpool, Olympique Marsiglia e Juventus ma la trattativa non sarà facile, si parla di offerte di almeno 45 milioni. Intanto la Roma ha messo sul mercato Castan, Bruno Peres ed Emerson Palmieri, con il primo che andrà in prestito secco al Cagliari. Per una cessione importante però bisognerà attendere almeno Giugno, in cui sarà possibile la partenza di uno tra Strootman e Nainggolan.

JANKTO: le voci che circolavano sul trasferimento di Jankto al Milan sono cessate appena il giocatore è stato ritirato dal mercato. Probabilmente ritenuto troppo importante per il modo di giocare di Oddo, il giovane centrocampista resterà ad Udine almeno fino a fine stagione. 

GERARD DEULOFEU: continuano le ricerche del Napoli per rinforzi in fase offensiva, dopo Verdi ecco spuntare fuori il Nome di Deulofeu con il Barcellona che ha dato l’ok per un incontro con i dirigenti del Napoli. Il Barca vorrebbe però cederlo direttamente (evitando il prestito) per una cifra compresa tra i 15-20 milioni.

ALEX SANDRO: il Chelsea continua a puntare su Alex Sandro, ma secondo un indiscrezione del Telegraph il prezzo proposto dai bianconeri per il terzino brasiliano sarebbe troppo alto, si parla di circa 70 milioni al di sotto dei quali la Juve non accetterebbe la proposta.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.