News Sport

Consigli fantacalcio Serie A 23esima giornata: i giocatori da evitare

Tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da evitare al fantacalcio per la 23 esima giornata di serie A, con un'analisi ruolo per ruolo in funzione dei match della forma della squadra e del singolo giocatore.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 23 ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE-A poche ore dalla chiusura del mercato di Gennaio ecco che appare dietro l’angolo la 23esima giornata di Serie A. Tutti i fantallenatori che hanno “sistemato” la propria squadra col mercato di riparazione o lo stanno ancora facendo, non vedono l’ora di schierare in campo i loro nuovi acquisti, da vecchie conoscenze come Dzemaili a talenti esplosi quest’anno come Cristante e Barak. Bisogna però ragionare lucidamente e non farsi prendere dall’ansia di schierarli, analizzando come al solito le giornate in funzione dei match, della forma della squadra e del giocatore stesso. Per tutto ciò ecco tutti i consigli di UNF sport per tentare di evitare i possibili Top 11 flop della 23 esima giornata, andiamo a vedere insieme chi sono ruolo per ruolo. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 23 ESIMA GIORNATA: I PORTIERI DA EVITARE

PORTIERI: sta mantenendo quasi sempre la rete inviolata e ha una buona fantamedia, anche se con la Lazio (in casa) potrebbe non avere la stessa sorte. Stiamo parlando di Perin che per questa giornata può essere lasciato in panchina. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 23 ESIMA GIORNATA: I DIFENSORI DA EVITARE

DIFENSORI: il Chievo ha perso molti pezzi importanti per strada e nel match contro l’Atalanta rischia grosso dal punto di vista difensivo, si possono lasciare fuori difensori come Gamberini e Dainelli.  Il Sassuolo invece si troverà di fronte la vecchia signora che non vuole assolutamente cedere il passo al Napoli, occhio ad Acerbi e Peluso. La Sampdoria in casa ormai è una sentenza, segna e fa male a qualsiasi difesa. Nel Torino potete evitare N’Koulou che al contrario del collega De Silvestri, si propone meno a rete e rischia un voto più basso.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 23 ESIMA GIORNATA: I CENTROCAMPISTI DA EVITARE

CENTROCAMPISTI: si può tranquillamente lasciare fuori D’Alessandro del Benevento che affronta il Napoli e rispetto alle previsioni di inizio anno non sta facendo affatto bene, complice l’andamento della squadra. Ha ormai perso il posto di titolare Gagliardini, specialmente con l’arrivo di Rafinha che potrebbe superarlo definitivamente a breve. Out anche il general Rincon, che contro la Samp rischia di soffrire e difficilmente porterà a casa buoni voti o bonus. Anche se è un titolarissimo del Genoa, Laxalt fino ad ora non ha lasciato il segno con un solo gol fatto e una fantamedia di 5,98 che con la Lazio rischia di peggiorare. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 23 ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA EVITARE

ATTACCANTI: con lo scambio tra Sassuolo e fiorentina, Falcinelli ha ormai perso il posto di titolare inoltre la Fiorentina non sta vivendo un buon momento quindi evitate di schierarlo. Dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina una delle delusioni di questo campionato, Lapadula che anche entrando avrà poche possibilità contro una Lazio così in forma. Nel Chievo potrebbe tornare Inglese anche se è ancora da valutare, per ora è in ballottaggio con Pucciarelli. In entrambi i casi evitate (se potete) questi due giocatori che si trovano di fronte un’Atalanta che nelle ultime giornate sta concedendo molto poco. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Perin; Gamberini, Acerbi, N’Koulou; D’Alessandro, Gagliardini, Rincon, Laxalt; Falcinelli, Lapadula, Inglese/Pucciarelli. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.