Consigli Fantacalcio Serie A 24esima giornata: i giocatori da evitare


Consigli Fantacalcio Serie A 24esima giornata: i giocatori da evitare

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE –Torna la Serie A Tim con la 24esima giornata, tanti i risultati inaspettati della 23esima come il pareggio dell’Inter a Crotone, la sconfitta della Lazio col Genoa e la straripante vittoria della Juventus per 7-0 contro il Sassuolo. Tutti risultati che ci fanno capire ancora una volta come sia determinante per schierare una formazione al top, cercare di capire non solo chi schierare ma anche i giocatori da evitare o da inserire come ultimi slot in panchina. Ecco allora tutti alcuni consigli di UNF sport per cercare di capire quale sia la Top 11 Flop della 24esima giornata ruolo per ruolo. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: I PORTIERI  DA EVITARE 

PORTIERI: sono due i portieri che rischiano grosso in questa giornata, Sportiello della Fiorentina visto il match contro la Juventus che ha superato la Lazio in quanto ad attacco più in forma della Serie A, e Cordaz del Crotone che incontra un’ottima Atalanta. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: I DIFENSORI DA EVITARE 

DIFENSORI: la Lazio ha fatto vedere che anche se dal punto di vista offensivo continua a segnare, dal punto difensivo ha ancora qualche lacuna, si può evitare De Vrij che ha deluso nella partita col Genoa.  L’Inter non sta vivendo un buon momento, ma il ritorno di Icardi e i cambi di modulo previsti da Spalletti potrebbero essere determinanti contro il Bologna, possiamo tenere in panchina Masina.

Infine, visto il match contro una Juventus così in forma che ha ritrovato anche il Pipita Higuain, si possono lasciare fuori giocatori come Biraghi e Pezzella

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: I CENTROCAMPISTI DA EVITARE 

CENTROCAMPISTI: si può tenere fuori Lulic della Lazio, sia per il match contro il Napoli sia per il ballottaggio con Lukaku che sembra stia trovando sempre più spazio nella Lazio.

Badelj non è un gran portatore di Bonus e con la Juventus rischia di portare a casa anche un brutto voto. L’Inter sta vivendo un gran momento di crisi, e anche campioni come Perisic stanno avendo un basso rendimento, tenere fuori lui è quasi impossibile, ma Brozovic si, pochi bonus, giocatore discontinuo e probabilmente panchinaro.  Il Genoa è in buona forma, subisce poco come si è visto contro la Lazio, e il Chievo non sta vivendo un ottimo momento. Giaccherini ha ancora bisogno di minutaggio per tornare quello dei tempi migliori, si può lasciare fuori. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA EVITARE 

ATTACCANTI: si può lasciare fuori l’attacco del Crotone, quindi Trotta o Ricci visto il match contro l’Atalanta che subisce veramente poco. Sparito ormai dai radar Lapadula che ormai non entra nemmeno più come si è potuto vedere contro la Lazio. Potete tranquillamente lasciare fuori Coda del Benevento visto il match contro la Roma. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Cordaz; Biraghi, Masina, De Vrij; Lulic, Badelj, Brozovic, Giaccherini; Trotta/Ricci, Lapadula, Coda. 

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423