Probabili formazioni Serie A 24esima giornata: tutte le ultime info sulle formazioni


Probabili formazioni Serie A 24esima giornata: tutte le ultime info sulle formazioni

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 24ESIMA GIORNATA: LE ULTIME INFO-La 24esima giornata di Serie A Tim si disputerà nei tre giorni 9-10-11 Febbraio con l’anticipo Fiorentina-Juventus delle 20.45 e in chiusura ci sarà il match Roma-Benevento sempre alle 20.45. Difficile capire quali saranno le formazioni ufficiali per tutte le partite, ma quello che si sa è il ritorno di grandi giocatori come Milinkovic Savic e Icardi che si sono tornati a disposizione del gruppo, ancora Out Dybala che probabilmente viene fatto riposare per la Champions, clamorosa esclusione di Felipe Anderson che non verrà nemmeno convocato per il match Napoli-Lazio per via di dissidi con Inzaghi. Andiamo quindi a vedere quali sono le ultime news sulle probabili formazioni della 24esima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 24ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SQUADRA PER SQUADRA

09.02. 20:45 Fiorentina – Juventus   

Fiorentina:per la Fiorentina indisponibile solo Laurini, al suo posto Milenkovic, in attacco dubbi per Thereau che non è al meglio, al suo posto potrebbe giocare Gil Dias.

Juventus: in conferenza mister Allegri ha dato i nomi di alcuni titolari come Buffon e Higuain e altri che potrebbero giocare come Marchisio (che a suo dire sta bene e ha giocato bene)  e Bernardeschi che potrebbe partire titolare dal primo minuto.

Dubbi in difesa tra De Sciglio e Lichtsteiner con il secondo in leggero vantaggio. 

10.02. 15:00 Spal – Milan   

Spal: squalificato Vicari, fatto avanzare a centrocampo Mattiello. Duo d’attacco formato da Antenucci e uno tra Paloschi e Floccari con il primo in vantaggio. 

Milan: stop per Kalinic, in dubbio per la partita al suo posto dovrebbe partire titolare Cutrone insieme a Calhanoglu. Squalificato Calabria, al suo posto in difesa torna Rodriguez

10.02. 18:00 Crotone – Atalanta   

Crotone: Out Sampirisi per frattura allo zigomo e in dubbio Martella. Spazio in difesa per Faraoni, a centrocampo confermati Mandragora e Benali a supporto di Budimir (in vantaggio su Ricci) e Trotta. 

Atalanta: Out il Papu Gomez e Caldara nemmeno convocato, in difesa  Palomino, a centrocampo più Spinazzola che Gosens, confermati De Roon e Freuler mentre in attacco Petagna in vantaggio su Cornelius. 

10.02. 20:45 Napoli – Lazio   

Napoli: solo qualche dubbio in difesa per Sarri con i Ballottaggi Hysaj 60% – Maggio 40% , Albiol 60% – Chiriches 40% come riportato da Gazzetta.

Lazio: clamorosa esclusione per Felipe Anderson che non verrà nemmeno convocato. Recuperato Savic dopo la squalifica, dovrebbe essere affiancato da Parolo Lucas Leiva e Luis Alberto a supporto di Immobile. Dubbi per Lulic in ballottaggio con Lukaku, in difesa più Wallace che Caceres. 

11.02. 12:30 Sassuolo – Cagliari   

Sassuolo: dopo la batosta con la Juve bocciato Lemos, dovrebbe tornare Goldaniga. A centrocampo dubbio tra Magnanelli e Sensi con il capitano in vantaggio. In attacco confermato il tridente Berardi, Politano Babacar. 

Cagliari: dopo la squalifica torna titolare difensivo Pisacane, qualche dubbio tra Farias e Sau per affiancare Pavoletti, con Farias in leggero vantaggio. 

11.02. 15:00 Chievo – Genoa   

Chievo: ancora Out cacciatore, al suo posto  Jaroszynski in difesa.  Riconfermato Giaccherini a centrocampo, mentre è tornato definitivamente titolare Inglese, maglia contesa invece tra Meggiorini e Pucciarelli. 

Genoa:in dubbio Taarabt per un mal di schiena, al suo posto Galabinov ad affiancare Pandev. Ormai sparito dai radar Lapadula che parte ancora dalla panchina, ok Laxalt.  

11.02. 15:00 Inter – Bologna   

Inter: tornato Icardi, Out Eder che partirà dalla panchina. Qualche dubbio a centrocampo con Brozovic più che Gagliardini. In difesa potrebbe partire dal primo minuto Cancelo, ancora Out dunque i neo acquisti. 

Bologna: qualche dubbio in attacco per Destro che in caso di cambio modulo sarebbe sostituito da Di Francesco che per ora parte dalla panchina. Confermati invece Palacio in attacco e Dzemaili a centrocampo. 

11.02. 15:00 Sampdoria – Verona   

Sampdoria: squalificato Ramirez, al suo posto dal primo minuto Caprari a supporto di Zapata e Quagliarella. In difesa dubbio tra Murru e Strinic con il primo in leggero vantaggio. 

Verona: ancora indisponibile Cerci, recuperato Kean che parte da titolare d’attacco. Confermato Romulo  e Valoti a centrocampo. 

11.02. 15:00 Torino – Udinese   

Torino: a centrocampo dovrebbe partire titolare Obi, mentre in attacco inamovibile Iago Falque, ballottaggi tra Belotti 55% – Ljajic 45%, Niang 65% – Berenguer 35% come riportato da Gazzetta. 

Udinese: squalificato Danilo e indisponibile Adnan, al loro posto Stryger Larsen e Pezzella Giu. A centrocampo confermati Barak e Jankto a supporto di Lasagna

11.02. 20:45 Roma – Benevento

Roma: squalificati Pellegrini e Nainggolan, occasione a centrocampo per Under, qualche dubbio invece per Perotti in ballottaggio con Defrel. 

Benevento: in dubbio Iemmello per influenza, in porta confermato Puggioni a centrocampo ok per D’Alessandro e Cataldi mentre in attacco dovrebbe giocare Coda che non è al meglio, in caso di forfait posto a Brignola. 

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423