News Sport

Consigli Fantacalcio serie A 25esima giornata: i giocatori da evitare

Dopo gli impegni Europei delle Italiane e i risultati non proprio buoni, a scacciare la tristezza dei tifosi torna la Serie A con la 25esima giornata e con essa i consigli sul fantacalcio di UNF sport con tutti i giocatori da evitare e la possibile Top 11 flop.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI EVITARE- Pronti per una nuova giornata di Serie A e a una nuova sfida con il fantacalcio? A scacciare i pensieri dovuti alla non buona situazione Italiana in Europa, che ha collezionato un pareggio in Champion nella sfida Juve-Tottenham e 3 sconfitte su 4 in Europa League (Napoli, Lazio, Atalanta) con il Milan unica squadra a portare a casa i 3 punti, torna la Serie A Tim con la 25esima giornata che inizierà sabato 17 Febbraio alle 15.00 con il match Udinese-Roma e si concluderà lunedì 19 con il posticipo Lazio-Verona. Andiamo a vedere insieme quali sono i giocatori da evitare in funzione della loro forma e del match che li attende nonchè la possibile Top 11 Flop di UNF sport. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I  PORTIERI DA EVITARE 

PORTIERI: visto il match Genoa Inter molti si aspetterebbero che il portiere a rischio sia Perin, in relatà dal punto di vista dei numeri non è così. Prima cosa l’Inter non sta attraversando un buon periodo di forma al contrario del Genoa e potrebbe non avere ancora recuperato Icardi, inoltre il Genoa ha vinto le ultime 4 partite in casa contro l’Inter per 1-0. Dunque la nostra scelta si sposta su un altro portiere ossia Sirigu, la Juventus infatti ha vinto 18 degli ultimi 23 derby mentre il Torino solo 1 (altri 4 pareggi quasi sempre a reti violate). Logicamente occhio anche al portiere della Spal che affronterà il Napoli, no a Meret.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: I DIFENSORI DA EVITARE 

DIFENSORI: visto il match contro la Roma si possono evitare i giocatori dell’Udinese come Danilo e Samir che ha realizzato più di un autogol quest’anno. Per lo stesso discorso di Sirigu e vista la gran forma della Juventus si possono tenere fuori Burdisso e N’Koulou che difficilmente troverà di nuovo il gol. Infine dopo la delusione in Europa League la Lazio avrà voglia di segnare, evitate Hertaux che è anche in ballottaggio. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A:  DA CENTROAMPISTI EVITARE 

CENTROCAMPISTI: a sorpresa diciamo no a Perisic, che non è in buona forma e potrebbe addirittura non giocare. La statistica non è dalla sua anche dal punto di vista del match come abbiamo accennato per Perin. Lasciate tranquillamente in panchina Rincon, giocatore da pochi bonus e che incontra la sua ex Juventus. Potete lasciare fuori Grassi  e Kurtic  della Spal, ormai è chiaro che l’intenzione di Sarri è quella di vincere il campionato e il Napoli darà il 100% in questa partita. La partita della Fiorentina contro l’Atalanta non sarà semplice, potete lasciare fuori Badelj che quest’anno non ha un gran rendimento. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: GLI ATTACCANTI  DA EVITARE 

ATTACCANTI: visto il Derby, Niang può essere lasciato in panchina se avete altre scelte compresi attaccanti di terza fascia. Out anche Kalinic che oltre a non stare bene dovrà riguadagnarsi il posto da titolare visto le ottime prestazioni di Cutrone. Ottimo giocatore, tanti bonus e tanto cuore ma contro il Napoli si può lasciare in panchina, parliamo di Antenucci

Top 11 flop (3-4-3): Sirigu; N’Koulou, Samir, Hertaux; Perisic, Rincon, Kurtic, Badelj; Niang, Kalinic, Antenucci. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.