News Sport

Coppa Italia Semifinali 2017-2018 (28 Febbraio): Juventus-Atalanta e Lazio-Milan ultime news

Ritorna la Coppa Italia mercoledì 28 Febbraio con le semifinali di ritorno Juventus-Atalanta e Lazio-Milan. Ecco dove seguire le partite e quali sono le probabili formazioni. Ecco le ultime news


COPPA ITALIA SEMIFINALI 2017-2018 (28 Febbraio): JUVENTUS-ATALANTA E LAZIO-MILAN- A poche ore dalla conclusione della 26esima giornata di Serie A Tim,  si torna in campo con la Coppa Italia e precisamente con le Semifinali ( ritorno) della stagione 2017-2018 che vedranno in campo le squadre mercoledì 28 Febbraio a partire dalle 17.30 con il match Juventus-Atalanta e alle 20.45 Lazio-Milan. Nella fase d’andata, la Juventus ha portato a casa il risultato battendo l’Atalanta per 0-1 mentre Milan e Lazio hanno pareggiato 0-0, nulla di definitivo dunque. Visto il rinvio della partita tra Juventus e Atalanta nella 26esima giornata di Serie A a causa delle condizioni meteo avverse, le due squadre arrivano al match riposate ottima notizia questa per l’Atalanta che era stata precedentemente impegnata in Europa League e ritrova giocatori come il Papu Gomez e Cristante che erano parecchio affaticati. Non ottime notizie invece per la Juventus, con Higuain ancora non recuperato come anche Cuadrado e Bernardeschi. Per il Milan invece dovrebbe essere confermata la squadra che ha battuto la Roma con unico cambio, Kalinic per Cutrone. Tutti disponibili per la Lazio con i due bomber Immobile e Milinkovic Savic in gran forma e confermati sicuramente dal 1° minuto, rientra Luis Alberto mentre dovrebbero partire dalla panchina Nani e Felipe Anderson.  

COPPA ITALIA SEMIFINALI 2017-2018: DOVE SEGUIRLE DIRETTA TV E STREAMING

Entrambe le partite saranno trasmesse in chiaro, diretta tv su Rai 1 alle 17.30 Juventus-Atalanta, mentre alle 20.45 Lazio-Milan. Potranno essere inoltre seguite in streaming  tramite il sito o l’applicazione di Rai Play, la piattaforma in streaming della Rai. 

COPPA ITALIA SEMIFINALI 2017-2018: LE PROBABILI FORMAZIONI

Come già accennato, per Milan e Lazio saranno tutti disponibili quindi scenderanno le migliori formazioni in campo. Gattuso ha deciso di confermare la formazione che ha battuto la Roma con unico cambio Kalinic per Cutrone. Inzaghi invece fa rientrare titolare dal primo minuto Luis Alberto a supporto di Immobile e Milinkovic Savic, panchina per Nanni e Felipe Anderson. Per la Juventus tante assenze, inoltre potrebbe partire dalla panchina Dybala lasciando spazio a Mandzukic Douglas Costa e Alex Sandro. L’Atalanta recupera il Papu e Cristante che erano affaticati dall’Europa League, dovrebbe partire dalla panchina Petagna, al suo posto Ilicic con De Roon ed Hateboer a centrocampo. 

COPPA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATALANTA ULTIME NEWS

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic.

COPPA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN ULTIME NEWS 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.