News Sport

Consigli Fantacalcio SerieA 27esima giornata: i giocatori da non schierare per evitare possibili formazioni flop

Torna la Serie A Tim con la 27esima giornata, si sfideranno le prime otto in classifica, diventa importante capire chi non schierare per evitare formazioni disastrose, ecco allora alcuni consigli di UNF sport e la possibile Top 11 flop.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE-Qualificazione della Juventus nella finale di Tim Cup, estenuante partita di 120 minuti tra Lazio e Milan che ha visto la squadra di Gattuso prevalere ai rigori, queste le principali novità della settimana in vista della 27esima giornata di SerieA Tim che si giocherà tra il 3 e il 4 Marzo. Una delle giornate più importanti dell’anno in cui si sfidano le prime 8 squadre in classifica, Napoli e Juve che si contendono la vetta della classifica, le altre un posto in Europa. Diventa essenziale per i fantallenatori capire chi non schierare in funzione della forma e del match che attende i giocatori, ecco allora tutti i consigli di UNF sport per individuare la possibile Top 11 Flop della giornata evitando così errori di formazione

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: I PORTIERI DA EVITARE

PORTIERI: tra le big quella che sembrerebbe essere più a rischio è la Roma, ha dimostrato di non essere in ottima forma perdendo in casa con un buon Milan che avrebbe potuto segnare più di 2 gol. Ora si trova di fronte il Napoli, il cui unico obiettivo è il campionato e che sta mantenendo una media punti e gol incredibile. A rischio Alisson, se potete (avendo un altra alternativa) evitatelo. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: I DIFENSORI DA EVITARE

DIFENSORI: per lo stesso discorso si può evitare Fazio, che dovrà sostenere gli attacchi di Mertens e compagni e difficilmente porterà a casa bonus o un buon voto. Vista la stanchezza dovuta all’estenuante partita in Tim Cup e il match contro la Juve, si può evitare il blocco difensivo Lazio, in special modo Radu che è anche in ballottaggio con Wallace. Il Milan arriva al derby stanco ma galvanizzato dalla vittoria in semifinale, potrebbe far male all’Inter che ha recuperato intanto Icardi, ma che come sappiamo non sta vivendo un periodo di ottima forma. Si possono evitare i centrali difensivi come Miranda.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: I CENTROCAMPISTI DA EVITARE

CENTROCAMPISTI: evitate Lulic della Lazio, che ha lottato duramente in Tim Cup e il suo rendimento contro la Juventus potrebbe risentirne, è inoltre in ballottaggio con Lukaku per un posto da titolare. Per la Roma visto il match col Napoli, si possono evitare quei giocatori che difficilmente portano Bonus, parliamo di De Rossi e Strootman che potrebbero rimediare malus quale cartellini per tentare di arginare il gioco di Sarri. Nell’Inter potrebbe ripartire da titolare Gagliardini, ma è da evitare vista la scarsa possibilità di Bonus che potrebbe portare e l’andamento annuale in continua decrescita. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 27ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA EVITARE

ATTACCANTI: evitate Sau del Cagliari, sembra aver ormai perso il posto da titolare a favore del neo acquisto Han. Inoltre sappiamo che il Genoa è in buona forma e il match potrebbe finire con pochi gol. Probabilmente rimarrà fuori contro la Samp e sappiamo essere un giocatore da pochi bonus, evitate Petagna. In Tim Cup ha dimostrato di non essere in buona forma divorandosi il gol della possibile vittoria, sembra inoltre aver ormai perso il posto da titolare a favore di Cutrone, parliamo di Kalinic che può essere evitato. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Alisson; Fazio, Radu,Miranda; Lulic, De Rossi, Strootman, Gagliardini; Sau, Petagna, Kalinic



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.