News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 29esima giornata: i giocatori da evitare

Torna la Serie A Tim con la 29esima giornata e con essa tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da non schierare per evitare brutti voti , malus o vuoti! Ecco inoltre la possibile Top 11 flop.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 29 ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE  RUOLO PER RUOLO-Insieme alla 29esima giornata di Serie A TIM che si disputerà interamente tra sabato 17 e domenica 18 Marzo, torna il Fantacalcio e i consigli di UNF sport sui giocatori da evitare. Tanti i fattori da valutare, come la situazione in Europa che ha visto la qualificazione ai quarti di Champions Roma e Juventus, o la qualificazione della Lazio nonchè la sconfitta ed eliminazione del Milan. Oltre a questo l’andamento di alcuni giocatori che solitamente noi fantallenatori tendiamo a schierare solo perchè tifiamo la squadra dove giocano o perchè ne siamo affezionati! Non c’è niente di più sbagliato, perchè se da un lato il Fantacalcio è un gioco, è anche vero che è basato su considerazioni di forma e scontri che vanno aldilà del puro affetto!! Un esempio che si può fare è quello di Perisic, grande giocatore che non sta attraversando un buon momento di forma e insieme a lui l’ Inter, quindi se ci sono possibilità di sostituirlo con giocatori anche di fascia più bassa, ma in forma e che hanno dei match “più semplici”, fatelo. Ecco tutti i nostri consigli ruolo per ruolo sui giocatori da evitare per questa giornata. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 29 EISIMA GIORNATA: CHI EVITARE E LA POSSIBILE  TOP 11 FLOP

PORTIERI: Anche se il Genoa ha dimostrato di subire poco e di essere una squadra solida, stavolta si trova di fronte un Napoli agguerrito che non può permettersi di perdere altri punti nei confronti della Juventus, la parola d’ordine è vincere! Evitate Perin che potrebbe subire più di un gol. 

DIFENSORI: per lo steso motivo potete evitare giocatori come Zukanovic e Biraschi, assieme a loro evitate Vitor Hugo che viene da un gol e difficilmente si ripeterà e incontra un Toro che vorrà assolutamente segnare e mettere in difficoltà la difesa viola. Infine evitate Martella del Crotone che stavolta si trova di fronte una Roma in forma smagliante che potrebbe mettere  a dura prova tutta la difesa del club Calabrese.

CENTROCAMPISTI: ricordiamo a tutti che dalla conferenza di Allegri è emersa l’indisponibilità di Khedira perchè ha la febbre, quindi occhio a schierarlo per evitare il vuoto in formazione. Per quanto riguarda i possibili flop, si può tranquillamente evitare Kurtic della Spal e Laxalt del Genoa che incontrano rispettivamente Juve e Napoli e difficilmente porteranno Bonus. Evitate Mandragora del Crotone che contro la Roma avrà veramente pochi spazi a disposizione per cercare di far bene e in fine Badelj della Fiorentina, che porta un posto fisso da titolare ma pochi bonus. 

ATTACCANTI: evitate Thereau, ormai sparito dai radar e non più titolare da qualche tempo. Al suo posto per questa giornata nemmeno Gil Dias ma addirittura potrebbe giocare Saponara. Evitate Paloschi e Antenucci che contro la Juventus hanno poche possibilità di bonus e il primo è anche in ballottagio. Fuori Destro che ha dimostrato di non essere in ottima forma e stavolta si troverà di fronte un muro chiamato Koulibaly. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Perin; Zukanovic, Vitor Hugo, Martella; Kurtic, Laxalt, Mandragora, Badelj: Paloschi/Antenucci, Thereau, Destro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.