News Sport

Consigli fantacalcio Serie A 33esima giornata: i giocatori da evitare e la Top 11 flop

A poche ore dalla fine della 32esima giornata, ritorna la Serie A Tim con l'infrasettimanale che partirà con l'anticipo Inter-Cagliari di Martedì 17 Aprile, ecco tutti i consigli per il Fantacalcio sui giocatori da evitare.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 33ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE-La 32esima giornata è terminata con risultati quasi scontati, come la vittoria della Juve ormai concentrata alla vittoria del campionato vista l’esclusione in Champions e parecchi e inaspettati 0-0, cinque per la precisione tra i quali quello del match Milan-Napoli che ha visto i partenopei perdere punti nei confronti dei bianconeri. Anche il Derby capitolino si è concluso con lo stesso risultato con maggior sfortuna per la Roma, fermata in più di un occasione dai legni della porta Laziale, ma non c’è tempo per pensare a quello che è successo perchè ecco subito il ritorno della Serie A Tim con la 33esima giornata che inizierà con l’anticipo di martedì 17 Aprile Inter-Cagliari delle ore 20.45. Non bisogna perdere la concentrazione nella scelta dei giocatori perchè i punti di queste giornate sono determinanti per la vittoria del tanto agognato Fantacalcio, ecco allora tutti i nostri consigli sui giocatori da evitare

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 33ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA EVITARE E LA TOP 11 FLOP

PORTIERI: il Napoli non sta segnando molto ma la prossima giornata è determinante per il campionato e le speranze di riagganciare la Juventus, si trova di fronte una pessima Udinese che viene da 9 sconfitte consecutive e ha subito mediamente quasi 2 gol a partita, evitate Bizzarri

DIFENSORI: anche se nella scorsa giornata è risuscito a strappare una vittoria all’Udinese, il Cagliari ha poche speranze contro l’Inter che vuole vincere per non rinunciare al quinto posto, evitate Castan. Può riposare tranquillamente Martella che dopo alti e bassi incontra la Juve in grandissima forma e potrebbe tornare a casa con un pessimo voto. No a Samir dell’Udinese che affronterà l’attacco voglioso di gol del Napoli. 

CENTROCAMPISTI: dopo una buona prima parte di stagione in cui sfornava assist ai livelli di Candreva, ora si è spento e contro l’Inter rischia un altro rischio in pagella, no a Faragò.  Buoni voti e qualche bonus per Mandragora spesso usato come ultimo slot, ma contro la Juventus meglio farlo stare ai box. Può riposare anche Laxalt che affronta la Roma che ha dimostrato di essere in ottima forma anche contro i rivali della Lazio. Si può evitare Fofana contro il Napoli, anche lui spento da un pò complice un pessimo andamento della squadra. 

ATTACCANTI: no a Niang che torna disponibile ma oltre a giocare contro un buon Milan, partirà quasi sicuramente dalla panchina viste le buone prestazioni di Ljajic. Dopo un apparizione da titolare tutti lo danno di nuovo in panchina, parliamo di Lapadula che contro la Roma può essere tranquillamente evitato. No a Berardi che pur giocando contro il Verona quest’anno è spento e potrebbe partire addirittura dalla panchina. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Bizzarri; Samir, Martella, Castan; Faragò, Fofana, Mandragora, Laxalt; Niang, Berardi, Lapadula. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.