News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 34esima giornata: i giocatori da evitare e la top 11 flop

Torna la Serie A Tim con la 34esima giornata con la sfida scudetto tra Juventus e Napoli che si disputerà domenica 22 alle 20.45. Si lotta anche per il terzo posto con Roma, Lazio e Inter ; ecco tutti i nostri consigli per il fantacalcio sui giocatori da evitare.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 34ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE-Ritorna la Serie A Tim con la 34 esima giornata che inizierà sabato 21 Aprile alle 15.00 con l’anticipo Spal-Roma, dalla conferenza di Di Francesco sono emersi molti cambi come la mancata convocazione di Kolarov, probabile ritorno di Perotti dal 1° minuto, mentre si chiuderà lunedì 23 con il posticipo Genoa-Verona delle 20.45. Più che mai aperta la lotta scudetto tra Juventus e Napoli, visto il pareggio dei bianconeri a Crotone e la vittoria in extremis del Napoli contro l’Udinese, domenica alle 20.45 inoltre si disputerà il match più atteso che probabilmente deciderà l’andamento del campionato, Juventus-Napoli. Si lotta anche per il terzo posto con Lazio e Roma a pari punti e a seguire l’Inter con un solo punto di distacco. Per il fantacalcio quindi occhio a questi match, visto la particolarità della situazione diventa indispensabile rinunciare anche ad alcuni big che non sono in forma, ecco allora tutti i nostri consigli sui giocatori da evitare e sulla possibile top 11 flop per la 34esima giornata. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 34ESIMA GIORNATA: I GIOCATRORI DA EVITARE E LA TOP 11 FLOP

PORTIERI: con i 4 gol fatti alla Fiorentina la Lazio ha ripreso il primo posto in classifica come migliore attacco della Serie A, dimostrando ancora una volta le capacità del suo reparto offensivo. A forte rischio Viviano, da evitare se si hanno migliori alternative. 

DIFENSORI: visto il buon momento dell’Inter, che lotta inoltre per il 4°posto, evitate Cacciatore. Stesso discorso per la Lazio, ancora più offensiva dell’Inter, un vero e proprio incubo per i difensori avversari dunque potete far riposare Silvestre che difficilmente uscirà indenne dagli affondi di Immobile e compagni. Visto il grande match contro la Juve, potete lasciare in panchina Mario Rui che difficilmente porterà a casa un buon voto o un bonus. 

CENTROCAMPISTI: sta giocando male, una vera e propria crisi dopo un’apparente ripresa. Parliamo di Hamsik che può rimanere fuori nel big match contro la Juventus, Sarri potrebbe decidere di lasciarlo addirittura fuori rischiando Mertens e Milik insieme. Evitate Giaccherini contro l’Inter, difficilmente potrà portare un bonus e nella rivoluzione Chievo ci potrebbe essere di nuovo spazio per Birsa. No a Rincon, giocatore di quantità, tante presenze e pochi anzi pochissimi bonus e stavolta avrà di fronte un’ottima Atalanta. Fuori Ramirez, che sta giocando male  e probabilmente partirà dalla panchina a favore di Caprari, inoltre la Samp affronterà la Lazio in ottima forma. 

ATTACCANTI: no ad Antenucci che sta vivendo un periodo opaco e il momento di riscossa difficilmente ci sarà contro la Roma. No a Babacar contro la Fiorentina, che prima della Lazio aveva subito pochissimi gol a partita, in ballottaggio inoltre con Berardi potrebbe partire dalla panchina. No al giovane Han che pur essendo tornato dovrebbe partire dalla panchina e non sarebbe favorito dal pessimo momento del Cagliari. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Viviano; Cacciatore, Silvestre, Maio Rui; Hamsik, Giaccherini, Rincon, Ramirez; Antenucci, Babacar, Han. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.