Consigli Fantacalcio Serie A 34esima giornata: i giocatori da evitare e la top 11 flop


Consigli Fantacalcio Serie A 34esima giornata: i giocatori da evitare e la top 11 flop

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 34ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE-Ritorna la Serie A Tim con la 34 esima giornata che inizierà sabato 21 Aprile alle 15.00 con l’anticipo Spal-Roma, dalla conferenza di Di Francesco sono emersi molti cambi come la mancata convocazione di Kolarov, probabile ritorno di Perotti dal 1° minuto, mentre si chiuderà lunedì 23 con il posticipo Genoa-Verona delle 20.45. Più che mai aperta la lotta scudetto tra Juventus e Napoli, visto il pareggio dei bianconeri a Crotone e la vittoria in extremis del Napoli contro l’Udinese, domenica alle 20.45 inoltre si disputerà il match più atteso che probabilmente deciderà l’andamento del campionato, Juventus-Napoli. Si lotta anche per il terzo posto con Lazio e Roma a pari punti e a seguire l’Inter con un solo punto di distacco. Per il fantacalcio quindi occhio a questi match, visto la particolarità della situazione diventa indispensabile rinunciare anche ad alcuni big che non sono in forma, ecco allora tutti i nostri consigli sui giocatori da evitare e sulla possibile top 11 flop per la 34esima giornata. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 34ESIMA GIORNATA: I GIOCATRORI DA EVITARE E LA TOP 11 FLOP

PORTIERI: con i 4 gol fatti alla Fiorentina la Lazio ha ripreso il primo posto in classifica come migliore attacco della Serie A, dimostrando ancora una volta le capacità del suo reparto offensivo.

A forte rischio Viviano, da evitare se si hanno migliori alternative. 

DIFENSORI: visto il buon momento dell’Inter, che lotta inoltre per il 4°posto, evitate Cacciatore.

Stesso discorso per la Lazio, ancora più offensiva dell’Inter, un vero e proprio incubo per i difensori avversari dunque potete far riposare Silvestre che difficilmente uscirà indenne dagli affondi di Immobile e compagni. Visto il grande match contro la Juve, potete lasciare in panchina Mario Rui che difficilmente porterà a casa un buon voto o un bonus. 

CENTROCAMPISTI: sta giocando male, una vera e propria crisi dopo un’apparente ripresa. Parliamo di Hamsik che può rimanere fuori nel big match contro la Juventus, Sarri potrebbe decidere di lasciarlo addirittura fuori rischiando Mertens e Milik insieme. Evitate Giaccherini contro l’Inter, difficilmente potrà portare un bonus e nella rivoluzione Chievo ci potrebbe essere di nuovo spazio per Birsa. No a Rincon, giocatore di quantità, tante presenze e pochi anzi pochissimi bonus e stavolta avrà di fronte un’ottima Atalanta. Fuori Ramirez, che sta giocando male  e probabilmente partirà dalla panchina a favore di Caprari, inoltre la Samp affronterà la Lazio in ottima forma. 

ATTACCANTI: no ad Antenucci che sta vivendo un periodo opaco e il momento di riscossa difficilmente ci sarà contro la Roma. No a Babacar contro la Fiorentina, che prima della Lazio aveva subito pochissimi gol a partita, in ballottaggio inoltre con Berardi potrebbe partire dalla panchina. No al giovane Han che pur essendo tornato dovrebbe partire dalla panchina e non sarebbe favorito dal pessimo momento del Cagliari. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Viviano; Cacciatore, Silvestre, Maio Rui; Hamsik, Giaccherini, Rincon, Ramirez; Antenucci, Babacar, Han. 

 

Consigli Fantacalcio Serie A 34esima giornata: i giocatori da evitare e la top 11 flop ultima modifica: 2018-04-20T16:17:33+00:00 da giuseppe procopio

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close