News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 35esima giornata: i giocatori da schierare per una formazione al top

Torna la Serie A Tim con la 35esima giornata e con essa tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare al fantacalcio per avere una formazione al top e cercare di strappare 3 punti fondamentali al fantacalcio

consigli fantacalcio serie a

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A TIM 35ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA SCHIERARE

Torna la Serie A Tim con la 35esima giornata, non sono ancora cambiate le gerarchie con Juventus al vertice anche se il Napoli ha accorciato a -1 e Roma Lazio e Inter che continuano a vincere e contendersi il terzo posto, mentre sorpasso dell’Atalanta al Milan al 6°posto dopo la clamorosa sconfitta contro il Benevento. Cambia l’allenatore dell’Udinese, dopo le 10 sconfitte di fila esonerato Oddo, al suo posto l’ex Juve Tudor che per questa giornata non dovrebbe cambiare molto il modulo di Oddo. Come per la Serie A in  molte fantaleghe ancora nulla è deciso, diventa fondamentale vincere il prima possibile e per farlo ecco tutti i nostri consigli sui giocatori da schierare per avere una formazione al top sia per le Big che per le provinciali. Per leggere tutti i nostri consigli su chi evitare e sulla possibile top 11 flop clicca qui

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A TIM35ESIMA GIORNATA: CHI SCHIERARE E TOP 11 BIG E PROVINCIALI

PORTIERI: si ad Alisson, uno dei portieri più in forma e abile della serie A che contro il Chievo potrebbe tornare a casa con la rete inviolata. 

L’ Atalanta ha superato il Milan al sesto posto e certamente non vorrà mollare con facilità, affronta il Genoa le cui partite sono solitamente incentrate sull’Under, pochi gol e molta fase difensiva, si a Berisha.

DIFENSORI: torna e dovrebbe giocare dal 1° minuto, assolutamente si a Kolarov, cross assist gol e ottimi voti impossibile da lasciare fuori. Allo stesso modo impossibile dire di no a Koulibaly soprattutto dopo il gol allo scadere contro la Juve che ha confermato ancora una volta le sue qualità tecniche sia difensive che offensive. Si ad Alex Sandro contro l’Inter, la Juve deve assolutamente vincere e le sue incursioni sulla fascia potrebbero essere essenziali. 

Sta tornando a prendere i voti ai quali ci aveva abituato, si ad Acerbi contro il Crotone. Nuovo allenatore e tanta voglia di vincere, da schierare capitan Danilo dell’Udinese che potrebbe essere uno dei punti di riferimento della nuova squadra. Si a Masiello che torna dopo un out nella scorsa giornata a causa di un’influenza, contro il Genoa farà quasi sicuramente bene. 

CENTROCAMPISTI: una delle scommesse per le big potrebbe essere Under che dovrebbe giocare dal 1° minuto visti i dubbi su Strootman e Perotti. Anche nei match complicati Pjanic è un giocatore fondamentale che non si può lasciare fuori, così come Milinkovic Savic che è tornato a segnare e regalare assist. Tutti i suoi fantallenatori aspettano i suoi gol, potrebbe essere il suo momento parliamo di Suso che contro il Bologna potrebbe avere tante occasioni. 

Media superiore al 6,5, segna da due partite di seguito e ora incontra il Genoa, si a Freuler che è in gran forma. Per la rinascita dell’Udinese Tudor ha già provato Barak in allenamento, potrebbe tornare il giocatore di metà campionato, da provare. La Spal ha assolutamente bisogno di punti, una sorpresa della giornata potrebbe essere Kurtic che ha ottime doti tecniche come sappiamo. Potrebbe sbloccarsi dopo un lungo sonno contro un Cagliari non brillante, si a Torreira.

ATTACCANTI: come al solito ricordiamo che gli attaccanti delle big vanno sempre schierati, per le gare che affronteranno e la loro forma la nostra scelta ricade su: Mertens/Milik, Dzeko e Immobile

Per le provinciali il discorso è diverso, il nostro primo consiglio ricade sul Papu Gomez che sembra essere tornato quello di una volta. Si a Lasagna che segna praticamente in ogni partita e contro il Crotone ha giocato quasi solo per cercare di vincere.  Consigliamo Antenucci che potrebbe essere determinante in questa fase salvezza, soprattutto contro una diretta rivale come il Verona. 

TOP 11 BIG (3-4-3): Alisson; Kolarov, Koulibaly, Alex Sandro; Under, Pjanic, Milinkovic Savic, Suso; Immobile, Mertens/Milik, Dzeko. 

TOP 11 GENERALE (3-4-3): Berisha; Acerbi, Danilo, Masiello; Freuler, Barak, Kurtic, Torreira; Gomez, Lasagna, Antenucci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.