Consigli Fantacalcio Serie A 35esima giornata: chi evitare e la Top 11 flop

consigli fantacalcio serie a

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A TIM 35ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA EVITARE

Dopo gli impegni Europei di Champions ed Europa League che hanno quasi spento le speranza della Roma vista la sconfitta contro il Liverpool per 5-2 con ottima prestazione di Momo Salah (2 gol e 2 assist), torna la Serie A Tim con la 35esima giornata che si disputerà sabato 28 e domenica 29 Aprile con la Roma che sarà proprio la prima a scendere in campo con l’anticipo Roma-Chievo delle 18.00. Dalla 34esima qualcosa è cambiato, dopo la clamorosa vittoria del Napoli che si è portato a -1 dalla Juventus il campionato è riaperto, avvincente anche la battaglia per il terzo posto con Lazio e Roma a 67 punti e Inter a 66, infine dopo la sconfitta con il Benevento il Milan è stato superato in classifica dall’Atalanta al 6° posto. Giornate caldissime per il Fantacalcio dunque visto che ancora nulla è deciso, capire chi schierare e chi evitare diventa indispensabile per portare a casa una delle ultime vittorie, vediamo insieme i giocatori da evitare ruolo per ruolo. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A TIM 35ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE E TOP 11 FLOP

PORTIERI: contro una Roma in gran forma che lotta per il terzo posto evitate Sorrentino, in Chievo ha infatti pochepossibilità di concludere la partita con meno di 1-2 gol subiti. Attenzione anche a Sportiello, la Fiorentina affronta in casa il Napoli che deve assolutamente vincere e potrebbe inoltre diventare essenziale segnare più gol possibili in queste giornate, se avete altre possibilità evitatelo. 

DIFENSORI: anche se è sinonimo di sicurezza presenze e bonus, per questa giornata contro la Roma fate riposare Cacciatore se avete altri a disposizione. No anche a Biraghi che contro un Napoli costretto a vincere e segnare potrebbe finire la partita con un pessimo voto, così come Miranda dell’Inter che contro la Juventus ha più probabilità d prendere un cartellino che un buon voto. 

CENTROCAMPISTI: è tornato ma come si è potuto notare nella scorsa giornata è molto lontano dalla condizione ottimale, no a Vecino contro la Juve. Ancora no a Birsa che dovrebbe partire dalla panchina e anche entrando dopo avrebbe pochi spazi per farsi vedere contro la Roma. Potete evitare Faragò che non è più quello di inizio stagione, ha perso lo sprint e gli assist che lo avevano reso un buono slot di terza fascia. Consigliamo di lasciare in panchina Badelj, giocatore non brillante tante presenze ma pochi bonus e difficilmente ne otterrà uno contro il Napoli. 

ATTACCANTI: se avete altra scelta potete evitare Simeone, il Napoli ha dimostrato di essere molto solido in fase difensiva e il Cholito rischia di portare a casa un 5,5. Consigliamo riposo anche per Inglese che non ha più la costanza al gol come nella fase iniziale del campionato e contro la Roma potrebbe fare ancora male. Occhio a Bababcar che rischia nuovamente di partire dalla panchina e contro un Crotone che ha bisogno di punti e un Sassuolo ormai quasi salvo potrebbe entrare in corso in una partita statica. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Sorrentino/Sportiello; Cacciatore, Biraghi, Miranda; Birsa, Vecino, Faragò, Badelj; Simeone, Inglese, Babacar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.