Consigli Fantacalcio Serie A 35esima giornata: chi evitare e la Top 11 flop


Consigli Fantacalcio Serie A 35esima giornata: chi evitare e la Top 11 flop

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A TIM 35ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA EVITARE

Dopo gli impegni Europei di Champions ed Europa League che hanno quasi spento le speranza della Roma vista la sconfitta contro il Liverpool per 5-2 con ottima prestazione di Momo Salah (2 gol e 2 assist), torna la Serie A Tim con la 35esima giornata che si disputerà sabato 28 e domenica 29 Aprile con la Roma che sarà proprio la prima a scendere in campo con l’anticipo Roma-Chievo delle 18.00. Dalla 34esima qualcosa è cambiato, dopo la clamorosa vittoria del Napoli che si è portato a -1 dalla Juventus il campionato è riaperto, avvincente anche la battaglia per il terzo posto con Lazio e Roma a 67 punti e Inter a 66, infine dopo la sconfitta con il Benevento il Milan è stato superato in classifica dall’Atalanta al 6° posto. Giornate caldissime per il Fantacalcio dunque visto che ancora nulla è deciso, capire chi schierare e chi evitare diventa indispensabile per portare a casa una delle ultime vittorie, vediamo insieme i giocatori da evitare ruolo per ruolo. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A TIM 35ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE E TOP 11 FLOP

PORTIERI: contro una Roma in gran forma che lotta per il terzo posto evitate Sorrentino, in Chievo ha infatti pochepossibilità di concludere la partita con meno di 1-2 gol subiti.

Attenzione anche a Sportiello, la Fiorentina affronta in casa il Napoli che deve assolutamente vincere e potrebbe inoltre diventare essenziale segnare più gol possibili in queste giornate, se avete altre possibilità evitatelo. 

DIFENSORI: anche se è sinonimo di sicurezza presenze e bonus, per questa giornata contro la Roma fate riposare Cacciatore se avete altri a disposizione.

No anche a Biraghi che contro un Napoli costretto a vincere e segnare potrebbe finire la partita con un pessimo voto, così come Miranda dell’Inter che contro la Juventus ha più probabilità d prendere un cartellino che un buon voto. 

CENTROCAMPISTI: è tornato ma come si è potuto notare nella scorsa giornata è molto lontano dalla condizione ottimale, no a Vecino contro la Juve. Ancora no a Birsa che dovrebbe partire dalla panchina e anche entrando dopo avrebbe pochi spazi per farsi vedere contro la Roma. Potete evitare Faragò che non è più quello di inizio stagione, ha perso lo sprint e gli assist che lo avevano reso un buono slot di terza fascia. Consigliamo di lasciare in panchina Badelj, giocatore non brillante tante presenze ma pochi bonus e difficilmente ne otterrà uno contro il Napoli. 

ATTACCANTI: se avete altra scelta potete evitare Simeone, il Napoli ha dimostrato di essere molto solido in fase difensiva e il Cholito rischia di portare a casa un 5,5. Consigliamo riposo anche per Inglese che non ha più la costanza al gol come nella fase iniziale del campionato e contro la Roma potrebbe fare ancora male. Occhio a Bababcar che rischia nuovamente di partire dalla panchina e contro un Crotone che ha bisogno di punti e un Sassuolo ormai quasi salvo potrebbe entrare in corso in una partita statica. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Sorrentino/Sportiello; Cacciatore, Biraghi, Miranda; Birsa, Vecino, Faragò, Badelj; Simeone, Inglese, Babacar.

Consigli Fantacalcio Serie A 35esima giornata: chi evitare e la Top 11 flop ultima modifica: 2018-04-27T13:04:52+00:00 da giuseppe procopio

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close