News Sport

Serie A prima giornata: rinviate le partite delle squadre genovesi

Serie A prima giornata: rinviate le partite delle squadre genovesi . Le ultime notizie sulle partite che si giocano il 19 agosto 2018


Dopo quello che è successo a Genova non poteva essere altrimenti. La richiesta è arrivata dalle squadre di Genova, la Sampdoria e il Genoa che hanno richiesto che le partite della prima giornata non si giocassero domenica. Dopo le richieste ufficiali è arrivata pochi minuti fa la decisione della Lega. Pochi minuti fa la conferma: le partite di Samp e Genoa saranno rinviate. 

La Lega Serie A ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite che riguardavano le due squadre del capoluogo ligure: Sampdoria-Fiorentina, in programma domenica 19 a Marassi alle 20.30 e Milan-Genoa di San Siro al medesimo orario. Le altre gare in programma si giocheranno regolarmente.

SERIE A: RINVIATE LE GARE DELLA PRIMA GIORNATA, MILAN-GENOA E SAMPDORIA-FIORENTINA NON SI GIOCHERANNO IL 19 AGOSTO 2018

La Lega ha deciso quindi di rinviare le gare di domenica ma al momento non è ancora stato annunciato quando si recupereranno le due partite. Sul comunicato stampa ufficiale della Lega si legge che la decisione arriverà nelle prossime ore.

IL COMUNICATO STAMPA DELLA SERIE A: L’ANNUNCIO UFFICIALE IN MERITO ALLE PARTITI DELLE SQUADRE LIGURI

Pochi minuti fa il comunicato stampa ufficiale:

“Il presidente della Lega Serie A viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa”.

I giocatori di Samp e Genoa non se la sentivano di scendere in campo dopo tutto quello che è successo a Genova. Al momento, le vittime ufficiali, sono 38 ma purtroppo il numero potrebbe crescere visto che sono ancora più di 10 i dispersi. 

Il presidente della Sampdoria, Ferrero, prima del comunicato ufficiale della Lega aveva dichiarato: “Le partite si recuperano, i morti no”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.