Persone Scomparse

Continuano le ricerche di Alessia Pizzi la ragazza scomparsa da San Felice

Alessia ha 16 anni ed è scomparsa dalla provincia di Modena. Suo papà, Nino Pizzi lancia diversi appelli dai social e il web si mobilita. Ecco la descrizione di Alessia e le ultime notizie sulla sua scomparsa


Sono ore di angoscia quelle che stanno vivendo la famiglia della giovanissima Alessia e sui social continuano gli appelli e la diffusione delle sue foto con la speranza che qualcuno possa averla vista. Non ci sono però ancora notizie su Alessia Pizzi, la studentessa 16enne di San Felice, che frequenta l’istituto Cattaneo-Deledda di Modena. La ragazza è scomparsa da giovedì insieme al fidanzato romeno, un suo coetaneo. E’ stato Nino, il papà di Alessia, a denunciare immediatamente la scomparsa della figlia alle forze dell’ordine e lanciato anche un appello su FaceBook dove è nato il gruppo ‘Uniti per trovare Alessia Pizzi’. Le foto di Alessia sono state condivise anche su pagine social importanti, come ad esempio quella del programma di Rai 3 Chi l’ha visto dove probabilmente questa sera si parlerà anche di Alessia. Si spera che la sedicenne torni prima a casa o che dia comunque sue notizie ma nel frattempo il papà della ragazza continua a chiedere il sostegno e l’aiuto di tutti. Proprio per questo, nonostante sia minorenne, vi mostriamo la sua foto, per cercare di dare una mano in queste ricerche.

Le forze dell’ordine non lasciano trapelare nulla sulle delicate indagini che stanno svolgendo. Intanto come vi dicevamo in precedenza, molti utenti di Facebook continuano a condividere l’appello del padre per trovare Alessia, invitando la giovane a contattare la famiglia.  Nino, il papà della ragazza, si sfoga con questa parole: «Sono molto preoccupato – dice – l’unica cosa che voglio è trovare mia figlia e che questo incubo finisca presto». Si spera quindi che Alessia, dopo questo momento di sbandamento possa riuscire a tornare a casa dove l’aspetta suo padre. Non ci sono quindi aggiornamenti in merito ma le ricerche continuano.

La madre della ragazza ha comunicato, sempre sui social network , che Alessia aveva pantaloni di tuta, felpa e scarpe Vans blu e aveva con sé uno zaino giallo fluo. Si pensa a una fuga d’amore in quanto anche il suo fidanzato sarebbe irraggiungibile in queste ore ma non è sicuro che sia così.

Sul gruppo dedicato ad Alessia ( clicca qui per visitarlo) si scrive che ci sono state nelle ultime ore tantissime segnalazioni. Speriamo che Alessia sia stata davvero vista e che possa tornare nel più breve tempo possibile a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.