Persone Scomparse

Nora scomparsa da Pisa con il suo fidanzato: gli appelli dei genitori

Nora, una ragazza di sedici anni e il suo fidanzato sono scomparsi dal 13 giugno 2015. La famiglia di Nora, scomparsa da San Giuliano continua a chiedere aiuto con la diffusione delle foto. Le ultime notizie


Sono ore di grande ansia quelle che stanno vivendo i genitori di una ragazza di 16 anni. Nora è scomparsa da San Giuliano in provincia di Pisa dal 13 giugno 2015. Chi l’ha vista prima della sua scomparsa racconta che la ragazza era in compagnia del suo fidanzatino, un 17enne di La Spezia. I genitori di Nora stanno lanciando in queste ore diversi appelli con la speranza che qualcuno abbia visto la ragazza. Le foto di Nora sono state pubblicate su diverse pagine facebook. Nora non è una ragazza che passa inosservata è molto bella come potrete vedere dalla foto che abbiamo anche noi in apertura e chi la vede di solito la ricorda bene. Secondo il racconto dei suoi genitori la ragazza si sarebbe allontanata da casa sabato 13 giugno dopo una classica discussione tra genitori e figli. La sedicenne ha lasciato nella sua abitazione il cellulare ma secondo la pista che stanno seguendo le forze dell’ordine, lei e il suo fidanzato potrebbero aver comprato anche delle altre sim. Se così fosse sarebbero comunque tracciabili visto che devono essere necessariamente intestate a una persona adulta, un genitore magari, a meno che la fuga non fosse stata studiata nei dettagli e magari i due ragazzi abbiano chiesto aiuto ad amici più grandi.

Nora, 16 anni, è alta 1,68 mt, ha capelli neri lunghi, è molto magra, è scomparsa da Pisa sabato sera 13 giugno alle 22 in compagnia del suo ragazzo, 17enne, di La Spezia. Anche i genitori del ragazzo, secondo quanto riporta Il Tirreno di Pisa, avrebbero da poche ore deciso di fare la regolare denuncia di scomparsa con la speranza di poter rintracciare il loro ragazzo.

I due ragazzi potrebbero aver deciso di scappare insieme in seguito a un permesso non concesso. Pare che entrambi frequentassero molto le discoteche e avessero intenzione di partecipare a dei rave senza il permesso dei loro genitori.

Sono ore di ansia per le famiglie e si spera che la diffusione delle foto possa aiutare a rintracciare i due fidanzatini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.