Persone Scomparse

Franco scomparso da Bottegone (Pistoia): l’appello della famiglia a Chi l’ha visto

Franco scomparso da Bottegone (Pistoia): l'appello della famiglia a Chi l'ha visto. Le ultime news sulla scomparsa di Franco Andreini


Non ha nessun motivo per stare lontano da casa: è questa la convinzione della moglie di Franco, il signore scomparso da Bottegone in provincia di Pistoia. E’ uscito da casa una mattina come tante e non è più tornato: viaggia a bordo del suo furgone, un mezzo che ha un logo molto evidente. La moglie di Franco e sua figlia, preoccupatissime per questa scomparsa, hanno deciso di fare un appello nella trasmissione Chi l’ha visto. Nella puntata in onda il 4 ottobre 2017 mamma, figlia e parenti, hanno chiesto a Franco di tornare a casa il prima possibile. Tanti gli avvistamenti, anche moltissime persone in diretta sui social del programma di Rai 3 dicono di averlo visto, in particolare molti avvistamenti sembrano arrivare da Roma. E’ passata una settimana dalla scomparsa e la paura che possa essere successo qualcosa all’uomo è davvero tanta. 

LA SCOMPARSA DI FRANCO ANDREINI ULTIME NOTIZIE: I SUOI FAMILIARI SI RIVOLGONO A CHI L’HA VISTO PER CERCARLO

Mercoledì sera, 27 settembre, è stata presentata la denuncia di scomparsa di Franco Andreini, 56 anni. A presentarla negli uffici della questura è stata la moglie allarmata dal fatto che l’uomo non fosse tornato a casa e che non rispondesse  al telefono. Andreini, dipendente della Italtenda, avrebbe fatto perdere le sue tracce già dalle 13 di mercoledì quando si è allontanato col furgone dell’azienda, un Mercedes Vito di colore bianco, ed avrebbe staccato il proprio cellulare per non essere rintracciato.

La figlia di Franco nel corso della puntata di Chi l’ha visto ha spiegato che rapporto meraviglioso avesse con suo padre, mostrando anche le immagini del loro viaggio insieme a Dubai dove lei adesso lavora per un grande albergo. Le foto mostrano un papà sereno che si diverte con sua figlia e con sua moglie. Le due donne non riescono a pensare che si tratti di un allontanamento volontario ma a questo punto della vicenda non si può davvero escludere nessuna pista. Sperano che Franco possa vedere l’appello in tv e possa tornare a casa il prima possibile. 

Ecco il video che ci mostra le immagini di Franco con l’appello della sua famiglia a Chi l’ha visto 

>



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.