Persone Scomparse

Pomeriggio 5, la mamma di Gessica Lattuca: “Mia figlia segregata in un appartamento”

Ennesimo appello della mamma di Gessica Lattuca in tv: sua figlia è scomparsa ormai da un mese. Ecco le parole della signora nella puntata di Pomeriggio 5 del 12 settembre 2018


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 12 settembre 2018, c’è stato uno spazio dedicato alla cronaca e alla scomparsa di Gessica Lattuca, la ragazza di 27 anni che manca ormai da un mese da casa. Gessica è uscita di casa la sera del 12 agosto 2018, un mese fa, intorno alle 19, dicendo che sarebbe andata a fare una passeggiata ma non è più tornata. La mamma di Gessica, distrutta dal dolore, ha lanciato l’ennesimo appello a Pomeriggio Cinque, con la speranza che qualcuno possa dire dove Gessica si trovi. La giovane ha lasciato a casa 4 figli, il più piccolo di un anno e mezzo. La mamma di Gessica pensa che sua figlia sia prigioniera da qualche parte. Ha parlato di una sorta di sogno che, stando alle ultime notizie sulle indagini, potrebbe anche un modo per raccontare una voce che qualcuno ha fatto arrivare alla signora. Secondo il sogno fatto dalla mamma di Gessica, sua figlia si troverebbe in un appartamento, al quarto piano, segregata. “Ho visto mia figlia legata a una catena, a un piede e a un braccio. Io sono entrata e sono riuscita a picchiare la persona che segregava Gessica con una sedia, spaccandogliela addosso. Io so che mia figlia è da qualche parte e mi chiede in sogno di aiutarla. Ma io non posso fare nulla” ha detto la mamma distrutta visto che sua figlia manca da casa da un mese. 

GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE: LA SCOMPARSA DELLA MAMMA DI FAVARA A POMERIGGIO 5

In questa storia si è detto di tutto: da un appuntamento segreto che la ragazza avrebbe avuto con un altro uomo, alle accuse contro il padre di tre dei suoi figli, fino a un parente che sarebbe una persona pericolosa. Fin’ora però nessuna di queste piste ha portato a nulla anche se, pare che gli investigatori stiano seguendo una pista che presto potrebbe portare a una svolta. 

La mamma di Gessica è allo stremo delle forze: “Io non ho più aria nei polmoni, vi prego se sapete qualcosa ditelo, anche in modo anonimo, scrivete, chiamate, andate dal sacerdote. Pensate che se c’è un maniaco o un uomo pericoloso potrebbe fare del male anche a vostra figlia. Gessica è una mamma, è una persona fragile, non avrebbe mai fatto male a nessuno e non merita tutto questo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.