Pomeriggio 5, la mamma di Gessica Lattuca: “Mia figlia segregata in un appartamento”


Pomeriggio 5, la mamma di Gessica Lattuca: “Mia figlia segregata in un appartamento”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 12 settembre 2018, c’è stato uno spazio dedicato alla cronaca e alla scomparsa di Gessica Lattuca, la ragazza di 27 anni che manca ormai da un mese da casa. Gessica è uscita di casa la sera del 12 agosto 2018, un mese fa, intorno alle 19, dicendo che sarebbe andata a fare una passeggiata ma non è più tornata. La mamma di Gessica, distrutta dal dolore, ha lanciato l’ennesimo appello a Pomeriggio Cinque, con la speranza che qualcuno possa dire dove Gessica si trovi. La giovane ha lasciato a casa 4 figli, il più piccolo di un anno e mezzo. La mamma di Gessica pensa che sua figlia sia prigioniera da qualche parte. Ha parlato di una sorta di sogno che, stando alle ultime notizie sulle indagini, potrebbe anche un modo per raccontare una voce che qualcuno ha fatto arrivare alla signora. Secondo il sogno fatto dalla mamma di Gessica, sua figlia si troverebbe in un appartamento, al quarto piano, segregata. “Ho visto mia figlia legata a una catena, a un piede e a un braccio. Io sono entrata e sono riuscita a picchiare la persona che segregava Gessica con una sedia, spaccandogliela addosso.

Io so che mia figlia è da qualche parte e mi chiede in sogno di aiutarla.

Ma io non posso fare nulla” ha detto la mamma distrutta visto che sua figlia manca da casa da un mese. 

GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE: LA SCOMPARSA DELLA MAMMA DI FAVARA A POMERIGGIO 5

In questa storia si è detto di tutto: da un appuntamento segreto che la ragazza avrebbe avuto con un altro uomo, alle accuse contro il padre di tre dei suoi figli, fino a un parente che sarebbe una persona pericolosa. Fin’ora però nessuna di queste piste ha portato a nulla anche se, pare che gli investigatori stiano seguendo una pista che presto potrebbe portare a una svolta. 

La mamma di Gessica è allo stremo delle forze: “Io non ho più aria nei polmoni, vi prego se sapete qualcosa ditelo, anche in modo anonimo, scrivete, chiamate, andate dal sacerdote. Pensate che se c’è un maniaco o un uomo pericoloso potrebbe fare del male anche a vostra figlia. Gessica è una mamma, è una persona fragile, non avrebbe mai fatto male a nessuno e non merita tutto questo.

Pomeriggio 5, la mamma di Gessica Lattuca: “Mia figlia segregata in un appartamento” ultima modifica: 2018-09-12T19:51:06+00:00 da Filomena

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close