Persone Scomparse

Amore e dolore nelle papà di papà Piero per Denise Pipitone nel giorno del suo compleanno

Le dolcissime parole di Piero Pulizzi nel giorno del compleanno di Denise Pipitone

lettera denise pipitone piero pulizzi

Oggi Denise Pipitone compie gli anni, e vogliamo anche noi parlare al presente perchè la speranza di mamma Piera e papà Piero è la nostra speranza. La speranza che Denise sia ancora viva, che sia da qualche parte nel mondo è la speranza di tutti noi. E oggi ci uniamo agli auguri di Piero Pulizzi e di Piera Maggio per Denise, nel giorno del suo 23esimo compleanno.

In questa data così speciale, il papà di Denise le ha scritto una bellissima lettera.

La lettera di Piero Pulizzi per la sua Denise Pipitone

Queste le parole di Piero Pulizzi nella sua lettera per Denise Pipitone nel giorno del suo compleanno:

Tesoro, in questi lunghi anni, non c’è stato un giorno in cui il mio pensiero e la mia vita non siano state dedicate a te. Il compleanno del proprio figlio dovrebbe essere un occasione in cui la famiglia si riunisce gioendo di quella ricorrenza ma per me, soprattutto ogni 26 di ottobre non è stato cosi. Gli anni passano e anche in fretta, a volte mi sento solo, svuotato dal mio essere. Vorrei che la mia vita non fosse andata così. Tutto quello che avevo progettato e desiderato è stato calpestato dalla crudeltà umana. Ormai il bastone del mio quotidiano vivere è la sofferenza che riesco a mascherare bene dietro ogni mio sorriso.

Il grazie più grande è per mamma Piera, sua moglie:

Se non fosse stato per Piera, la tua mamma… forse avrei già mollato, gettato la spugna e mi sarei lasciato trascinare dal tempo vuoto, chissà. Mi fa male pensare d’invecchiare senza averti accanto e non poter gioire nel vederti crescere negli anni. È struggente per noi rimanere sospesi, nell’attesa di sapere dove sei, la verità. Pur di riportarti a casa, per te, avrei dato anche la mia vita se fosse stato necessario.

La speranza di papà Piero Pulizzi è che questa lettera possa arrivare ovunque Denise sia:

Le mie parole forse buttate al vento, le lancio all’interno di una bottiglia che getto nella burrasca del mio mare. Spero possa raggiungerti, ovunque tu sia, figlia adorata. Perché tu esisti! Non so dove, ma esisti e prima o poi ti troveremo. Sappi che finché avremo vita, mamma e papà e tutti coloro che ti vogliono bene, non smetteremo mai di cercarti. Noi non molliamo! Tantissimi auguri Denise, per ogni anno trascorso, BUON COMPLEANNO . Alla mia dolcissima rondinella, il tuo papà Pietro 26 ottobre 2023

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.