Ultimissime

Antonio Cassano: l’operazione è andata bene

Antonio Cassano è stato operato: poche righe dal Mila che comunica che l'operazione è riuscita. Questa mattina al Policlinico di Milano l'attaccante barese è stato sottoposto a un intervento al cuore pe runa malformazione congenita.


E’ stato operato questa mattina Antonio Cassano come era stata comunicato ieri dalla società rossonera. L’operazione è iniziata dopo le otto e si è conclusa dopo soli 35 minuti di intervento. Sul sito del Milan leggiamo le prime comunicazioni ufficiali, in attesa magari di ascoltare proprio la voce dell’attaccante rossonero. Viene comunicato che Cassano sta bene e l’operazione al cuore è riuscita. Ricordiamo che in questi giorni di analisi al Policlinico di Milano i dottori avevano scoperto una malformazione congenita al cuore e avevano deciso di operare subito. Un’operazione in anestesia locale che è perfettamente riuscita. Si attendono ora altre comunicazioni da parte della società.

Non è un periodo molto fortunato per il Milan. I rossoneri hanno perso prima Gennaro Gatturso che dovrà stare fuori per l’intera stagione; il suo rientro poi non è così scontato. L’operazione all’occhio che il numero 8 rossonero deve subire non è così semplice e per il recupero ci potrebbero volere diversi mesi. Adesso Allegri perde anche se solo per qualche mese Antonio Cassano: si parla di un recupero di 4-5 mesi. Praticamente quasi impossibile che rientri in campo per campionato ed eventualmente coppa, sempre che il Milan vada avanti in Champions. Si spera che possa almeno per gli Europei visto che ci teneva davvero tanto a questa competizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.