Ultimissime

Napoli-Juventus è stata rinviata: è ufficiale

Serie A, Napoli-Juventus è stata rinviata: è ufficiale, il posticipo valido per l'undicesima giornata di campionato non si giocherà.


La partita Napoli-Juventus prevista per oggi non si giocherà. Le condizioni meteo hanno fatto si che la prefettura decidesse per il rinvio della gara. A Napoli infatti piove da diverse ore e non sembra voler cedere. Visti tutti i disagi nel resto di Italia e la mancata prevenzione di occasioni passate questa volta si è deciso di prendere una decisione immediata: la gara è stata sospesa. Non si gioca Napoli-Juventus e non si è giocata neppure Genoa-Inter la partita che era prevista per oggi alle 12,30. Troppa pioggia in queste ore sta cadendo sulle varie regioni di Italia e rischiare tragedie inutili non sembra essere il caso. Niente posticipo quindi in questa 11esima giornata di campionato e niente sfida scudetto tra la squadra di Mazzarri e quella di Conte che dovranno attendere per sfidarsi sul campo.

Napoli-Juventus è stata rinviata: non si può scendere in campo con queste condizioni meteo

Ecco la nota del Comune di Napoli:  “il bollettino relativo alle previsioni meteo ricevuto dalla Protezione civile prevede un peggioramento nelle prossime ore. Per questo inviatiamo i cittadini e le cittadine a non uscire di casa, sia a piedi che in automobile, se non per motivi assolutamente necessari. Il Comune ha predisposto l’unità di crisi e sta monitorando ininterrottamente la situazione, mentre da ieri sono stati già attivati tutti i sistemi e le misure necessarie”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.