Ultimissime

E’ morta la mamma di Maradona

Un lutto per Diego Armando Maradona: è morta la sua mamma. I fans si stringono intorno al campione lasciando migliaia si messaggi su facebook e non solo...


Brutte notizie per Diego Armando Maradona che deve volare in Argentina ma non per un viaggio di piacere. La mamma del campione argentino è morta all’età di 81 anni. Le sue condizioni di salute erano peggiorate negli ultimi giorni tanto che Maradona aveva deciso di lasciare subito Dubai per partire alla volta dell’Argentina. Ma non ha fatto in tempo a salutare la sua mamma che è purtroppo morta mentre lui era ancora in volo. La mamma del campionissimo ex Napoli, Dalma Salvadora Franco, è deceduta all’ospedale di Buenos Aires. La causa della morte è dovuta a delle complicazioni cardiache, come abbiamo già detto in precedenza aveva 81 anni.

Donna Tota lascia il suo Maradona

La notizia è stata diffusa nelle ultime ore e tutti i fans del calciatore hanno voluto far sentire il loro affetto all’ex ct dell’Argentina. In pochi minuti le pagine dei vari social network, da facebook a twetter, sono state prese di mira da tutti gli ammiratori che hanno dato le loro condeglianze.

In molti ricordano Donna Tota come una persona speciale che è sempre stata vicina al calciatore anche nei momenti più difficili della sua carriera sia da giocatore che da allenatore ma soprattuto è stata vicina a un figlio.

I fans di Maradona gli sono vicini in questo momento di lutto e glielo fanno sentire riempiendo le varie pagine di facebook dedicate a lui, e non sono poche!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.